Ragazze non trovo il mio abito su internet. Presa dall'emozione non ho chiesto nulla😅 non so di che collezione è.... Nemmeno l'anno so solo lo stilista. Come faccio a trovarlo? 😁😁😁😁
Visualizza messaggio citato
Quando è colpo di fulmine non ci puoi fare nulla! È davvero stupendo! Anche il mio abito per certi versi non lo cercavo esattamente così.. però mi è bastato vederlo e tac!!
Siiiii sono impazzita oggi ma sn riuscita. L'ho appena postato tra l'altro è una collezione di Maggie sottero e midgley un modello penso unico perché fa parte di una collezione non recente
Nemmeno io sapevo il nome del modello. Ho cercato il sito della stilista e mi sono guardata tutti ma dico tutti i modelli finché sono arrivata al mio (che però era presente in un colore diverso).. armati di pazienza e sfoglia tutti i modelli del tuo stilista!
Visualizza messaggio citato
Si la mia memoria è moooolto a breve termine 😅😅😅 No ma è perché alla prova non ho fatto foto volevo vederlo sulla modella 😅😅🤣🤣🤣
Niente nn lo trovare, sarà una sorpresa.. E se devi ancora farlo disegnare be lo descriverai..😍🤣💪🏽.. Sempre se nn hai la memoria a breve termine, allora siamo inguaiati🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣