Oggi prima prova menΓΉ. Γ stato strano dopo tanti mesi tornare in un ristorante, ma Γ¨ stato emozionante rivedere il locale, definire quasi tutto.. Finalmente tutto prende forma. Io happy ππππππππ
La vista pazzesca... Peccato il vento.... ππππ
Visualizza messaggio citato
Bbbooono il Burson. Un sangiovese superiore della cantina di bertinoro. E un bianco della cantina della fratta Terme. A km zeroπ
Ahahahha come ti capisco io alla fine sfarfallavo π€£π tutta colpa dell'assaggio vini... A pensare che sn del mestiere ma a star ferma un anno ha dato la stoccataππ
Anche noi ieri abbiamo fatto la prova menΓΉ!!! Tra spumante, vino, antipasti e cibo vario, ho avuto bisogno di un caffΓ¨ e io non bevo mai caffΓ¨ o altrimenti mi sarei addormentata sul tavolo π Stancante ma son felice di aver depennato almeno questo dalla lista!!!
La vista mi sembra stupenda! Abbiamo visto anche noi molti posti così che ci sarebbero piaciuti, poi per vari motivi ci siamo buttati su una location completamente diversa!
Grazie... Si abbiamo scelto un agriturismo su nelle colline della nostra zona c'Γ¨ tutta una terrazza panoramica bellissima dove faremo il rito e ricevimento