Vai ai contenuti principali
Sele
Sele

Roma, Roma · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2018

2781giorni 13hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sele
Corpi chetonici nelle urine in gravidanza
Sele in Future mamme, Il 30 Settembre 2020 alle 16:15

Ciao ragazze, sono alla 34+6 settimana di gravidanza e oggi ritirando i risultati delle analisi ho visto che c’erano che corpi chetonici nelle urine (30 mg), cosa che mi ha un po’ allarmato. Specifico...

Luana, lunedì 5-Ott-20 2 215
Sele
Pressione vaginale in gravidanza
Sele in Future mamme, Il 25 Giugno 2020 alle 13:46

Buon pomeriggio ragazze😊 sono alla 22esima settimana di gravidanza e da ieri avverto una pressione alla vagina, tipo qualcosa che mi spinse da dentro. Premetto che martedì ho fatto la morfologica ed...

Anna, giovedì 25-Giu-20 3 162
Sele
Prezzo camera da letto
Sele in Vita di coppia, Il 6 Febbraio 2017 alle 14:18

Ciao ragazze! io e il mio fm stiamo iniziando a farci una idea dei mobili e dei vari prezzi, e sono rimasta colpita dai prezzi elevatissimi delle camere da letto quindi volevo chiedere quanto avete...

Jessica, domenica 23-Feb-20 30 9.390
Sele
Test ovulazione one step: esperienze
Sele in Future mamme, Il 26 Dicembre 2019 alle 17:09

Ciao a tutte, è la prima volta volta che scrivo in questa sezione in quanto da circa due mesi io e mio marito stiamo cercando un bambino. Da un mese abbiamo iniziato ad utilizzare gli stick ovulazione...

Valentina, mercoledì 8-Gen-20 21 396
Sele
Cognome pubblicazioni errato
Sele in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2018 alle 18:55

Ragazze ho un problema e vorrei un vostro "aiuto".. oggi abbiamo fatto il compromesso e nel pomeriggio c'erano già i nostri nome nell'albo pretorio online.. quando abbiamo firmato i moduli non c'erano...

Angela, martedì 10-Lug-18 7 478
Sele
Opinioni camera da letto colombini
Sele in Vita di coppia, Il 27 Luglio 2017 alle 14:55

Ciao ragazze.. stiamo dando un'occhiata per i mobili e siamo rimasti colpiti dalle camere da letto Colombini, qualcuno ha comprato da questa marca? cosa ne pensate? Rapporto qualità/prezzo?...

Carolina, giovedì 27-Lug-17 1 689
Sele
Agriturismo i casali della parata
Sele in Nozze Lazio, Il 9 Giugno 2017 alle 12:02

Ciaro ragazze io e il fm siamo rimasti affascianti da questo agriturismo quindi vorremmo sapere da chi ha fatto il proprio ricevimento lì dei parei sul cibo, menù, staff, ecc.. Grazie a tutteeeeeee ...

Sara, mercoledì 21-Giu-17 2 72
Sele
Consiglio scelta pittura salotto
Sele in Vita di coppia, Il 27 Aprile 2017 alle 20:59

Ciao ragazzeeee avrei bisogno di un vostro consiglio, io e il mio fm dobbiamo dipingere una parete del salotto (quella in foto) e vorrei chiedervi il colore che secondo voi ci starebbe meglio tenendo...

Daniela, domenica 30-Apr-17 8 373
Sele
Velo sposa e fiori
Sele in Moda nozze, Il 21 Aprile 2017 alle 21:26

Ciao ragazza, mi servirebbe un vostro consiglio. Indosserò un velo corto però mi piacerebbe anche un'acconciatura che comprendesse dei fiori freschi. l'acconciatura che ho immaginato è tipo uno...

Maria, sabato 22-Apr-17 4 293
Sele
Menù matrimonioooo
Sele in Ricevimento di nozze, Il 3 Aprile 2017 alle 20:21

Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio sul menù del matrimonio. Io avevo pensato ad un menù comprendente aperitivo, antipasto a buffet, due primi, un secondo, contorno, frutta. dolci a buffet e...

Silvia, martedì 4-Apr-17 23 398
Sele
Perizia casa.. aiutooooo
Sele in Vita di coppia, Il 8 Ottobre 2016 alle 14:17

Ciao ragazze, il e il fm stiamo comprando casa quindi stiamo procedendo con le pratiche per il mutuo. Il prossimo passaggio da fare è la perizia che avverà a gorni e che mi mette molta ansia. A tal...

Mrs!!, sabato 8-Ott-16 7 313
Sele
Consiglio colore pareti e arredamento
Sele in Vita di coppia, Il 5 Ottobre 2016 alle 14:02

Ciao ragazze, io e il mio fm abbiamo comprato casa, con un pò di anticipo rispetto al matrimonio così da poter dividere le varie spese nel tempo. volevo chiedervi un consiglio su come poter pitturare...

Gabriella, mercoledì 5-Ott-16 10 449

Gruppi generali

Ispirazione