- Matrimonio
- Community
Selene
Villafranca Tirrena, Messina · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il 13 giugno 2025 è una data che rimarrà per sempre impressa nei nostri cuori. Abbiamo scelto Roccavaldina come cornice del nostro matrimonio civile, un borgo incantevole che ci ha...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Turchia
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
39
Avanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
326 giorni faContinuiamo con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S, M o XL?
326 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
337 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM