Treviso, Treviso · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao a tutte!! Io e il mio fidanzato stiamo organizzando il ns matrimonio x il prossimo anno! Abbiamo visto la location "il castelletto eventi" vicino a vittorio veneto (tv)! Volevamo sapere se...
Ciao ragazze!avrei bisogno di info sui corsi prematrimoniali..qualcuna di voi sa consigliarmi qualche corso vicino a Treviso?che non sia lunghissimo?? Qualcuna di voi sa aiutarmi? Ci sposiamo il...
Ragazze..qualcuna di voi ha provato a fare le partecipazioni fai da te?! Magari se non proprio con carta forbice e colla (cosa che mi metterebbe molta ansia fare), trovando qualche sito dove farle...
Un assaggio di dove terremo il ricevimento...rivisto stamattina!!!un emozione stupenda Che nè pensate?
Ragazze nessuna di voi ha pensato (cm me! ) di portarsi in viaggio di nozze i rispettivi abiti del matrimonio per fare un piccolo book di foto post matrimonio in un posto paradisiaco?!
Buongiorno ragazze!! Il 13/06/2015 io e Daniele ci sposeremo e così stavamo iniziando a parlare di bomboniere..so che è presto,ma la curiosità si sa..è donna!! A me piacerebbe fare una cosa molto...
Buongiorno a tutte!! Vi espongo un dilemma che mi assilla fin dalla proposta di matrimonio.. I fiori e i colori da scegliere per il matrimonio!premetto che mi sposeró il 13/06/15, e che cm fiore...
Fotografi garanzie ANFM