Vai ai contenuti principali
Selenia
Selenia

Trani, Bari · Da Dicembre 2016

Sono ansiosa, maniaca del controllo e chi più ne ha più ne metta. Eccettuato questo sono la persona più simpatica del mondo, alla mano e scherzosa.

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2018

2847giorni 9hh

116
Ordina per:
Ultimo messaggio
Selenia
5 mete per il viaggio più dolce
Selenia in Luna di miele, Il 20 Giugno 2017 alle 12:36

E dopo aver festeggiato finalmente si parte. Avventuroso, rilassante, esotico, moderno o senza allontanarsi troppo. 5 mete tutte da visitare. Voi quale preferite? Ho escluso il mio amato Perù 😍 ...

Selenia, martedì 20-Giu-17 18 181
Selenia
Orecchini e collana
Selenia in Moda nozze, Il 18 Giugno 2017 alle 19:03

Ciao a tutte, i miei suoceri vogliono farmi un regalo in occasione del matrimonio. Premetto che non sono un'amante dei gioielli ma il giorno del matrimonio qualcosa bisogna pur indossare 😅. Unica cosa...

Veronica, lunedì 19-Giu-17 74 864
Selenia
Palloncini a led
Selenia in Prima delle nozze, Il 3 Maggio 2017 alle 13:56

Ciao a tutte ho una perplessità circa i palloncini a led. Qualcuno li ha acquistati online (tipo amazon)? Come funzionano? Vanno gonfiati prima o in loco? Ho chiesto un preventivo: per 50 palloncini...

Selenia, martedì 13-Giu-17 42 450
Selenia
La nostra meravigliosa futura casa
Selenia in Vita di coppia, Il 7 Giugno 2017 alle 13:43

Ciao a tutte ieri von fm siamo andati a parlare con il costruttore e ci ha fatto vedere in pianta la nostra futura casa 😍 ne siamo già innamorati r non vediamo l'ora di andarci a vivere. Materiali di...

Morosita, giovedì 8-Giu-17 93 1.596
Selenia
La sposina acquario
Selenia in Matrimonio.com, Il 2 Giugno 2017 alle 12:26

Ciao a tutte, mi accodo ai vari post che parlano dei segni zodiacali di noi spodine e tocca finalmente a noi Acquariette. Eccentriche, originali, anticonformiste e soprattutto libere la sposa acquario...

Selenia, sabato 3-Giu-17 19 192
Selenia
Piccole manie dei nostri fm
Selenia in Vita di coppia, Il 22 Maggio 2017 alle 14:00

Ciao a tutte 😄 oggi voglio raccontarvi una piccola mania di fm per farci due risate. Il mio fm ha una vera e propria fissazione per i suoi capelli: perde un sacco di tempo ad aggiustarli sia quando si...

Selenia, martedì 23-Mag-17 151 1.602
Selenia
Scelta della data e casualità
Selenia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2017 alle 13:53

Ciao a tutte stavo prendendo in giro fm circa gli incubi pre matrimonio e gli ho scritto che il 4 luglio 2018 notte mi farà sapere se ha gli incubi o meno e mi ha risposto "amo quale incubo,...

Selenia, domenica 21-Mag-17 53 616
Selenia
Fm da sposare
Selenia in Prima delle nozze, Il 22 Aprile 2017 alle 10:25

Ciao a tutte, volevo condividere con voi il pensiero dolcissimo che ha avuto ieri fm per me. Come da titolo è ovvio che voglio sposare fm ma alcune cose scaldano il cuore in modo assurdo. La...

Selenia, sabato 22-Apr-17 26 514
Selenia
Cos'altro poteva andare storto?
Selenia in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2017 alle 11:18

Buongiorno a tutte care sposine, volevo condivedere con voi il meraviglioso incubo fatto stanotte. Fm sta ancora ridendo Ho sognato che finalmente il gran giorno era arrivato: l'incubo si apriva con...

Selenia, domenica 16-Apr-17 82 1.234
Selenia
Prova trucco da limoni
Selenia in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Aprile 2017 alle 11:20

Ciao a tutte mi ricollego al post di una sposina di qualche giorno fa. Sono stata a fare la prova trucco sposa da Limoni. Allora queste le mie impressioni: le ragazze sono molto professionali ma detto...

Selenia, sabato 8-Apr-17 113 1.405
Selenia
Decorazioni floreali altare Cattedrale di Trani
Selenia in Nozze Puglia, Il 28 Marzo 2017 alle 11:44

Ciao a tutte ci sposiamo a Trani in cattedrale e volevo sapere da chi si è già sposato lì che tipo di allestimento floreale ha fatto in chiesa. Vi va di postare qualche foto? Parlando con Don Nicola...

Flavia, mercoledì 29-Mar-17 1 268
Selenia
Cose che non mi piacciono
Selenia in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2017 alle 11:40

Ciao a tutte oggi stavo riflettendo su un sacco di cose che ruotano intorno al matrimonio e che non mi piacciono: 1) proposta di matrimonio con tanto di anello di mille mila euro; 2) promessa di...

Selenia, martedì 28-Mar-17 386 4.219
Selenia
Il mio look
Selenia in Matrimonio.com, Il 15 Marzo 2017 alle 09:46

Ciao a tutte, mi sono divertita anche io a creare il mio look sposa Le mie scarpe acconciatura gioielli orecchini fedi polello vestaglia cosa ve ne pare?

Selenia, mercoledì 15-Mar-17 55 731
Selenia
Rebecca ingram a foggia
Selenia in Moda nozze, Il 9 Marzo 2017 alle 10:58

Ciao a tutte, mentre girovagavo sui vari siti di abiti da sposa mi sono innamorata di questo : il problema è che ho cercato ma su Foggia nessuno vende il marchio . Qualcuna sa dove posso trovarlo?...

Selenia, venerdì 10-Mar-17 18 239
Selenia
Musica a trani
Selenia in Cerimonia nuziale, Il 10 Febbraio 2017 alle 14:04

Ciao a tutti ci sposiamo in cattedrale a Trani. Parlando con il parroco ci ha detto che loro non hanno dei musicisti abituali che si occupano di animare la liturgia perciò la domanda è: conoscete...

Gianpiero, martedì 7-Mar-17 11 177
Selenia
Musica a villa carafa
Selenia in Ricevimento di nozze, Il 8 Febbraio 2017 alle 09:54

Buongiorno a tutti, abbiamo deciso di sposarci a villa Carafa ma abbiamo un problema con la musica. In sede di colloquio abbiamo chiesto se era possibile portare band esterne alla struttura e ci era...

Selenia, giovedì 23-Feb-17 65 1.403
Selenia
Tempistica matrimonio serale
Selenia in Cerimonia nuziale, Il 14 Febbraio 2017 alle 14:08

Ciao a tutte mi sposo di sera, la messa è fissata alle ore 16:30 ma mi è poco chiara la tempistica. Chi ha fatto un serale a che ora ha cominciato a prepararsi? Grazie in anticipo

Selenia, martedì 14-Feb-17 21 300
Selenia
Decorazioni floreali a villa carafa
Selenia in Ricevimento di nozze, Il 31 Dicembre 2016 alle 12:45

Buongiorno a tutti, siamo interessati a Villa Carafa come location per il nostro ricevimento di nozze. Ho visto foto bellissime con decorazioni sia floerali che esterne (lanterne) che mi hanno rapito...

Marzia, martedì 3-Gen-17 6 105

Gruppi generali

Ispirazione