Trani, Bari · Da Dicembre 2016
Sono ansiosa, maniaca del controllo e chi più ne ha più ne metta. Eccettuato questo sono la persona più simpatica del mondo, alla mano e scherzosa.
- Sposa TOP
- 40.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2018
E dopo aver festeggiato finalmente si parte. Avventuroso, rilassante, esotico, moderno o senza allontanarsi troppo. 5 mete tutte da visitare. Voi quale preferite? Ho escluso il mio amato Perù 😍 ...
Ciao a tutte, i miei suoceri vogliono farmi un regalo in occasione del matrimonio. Premetto che non sono un'amante dei gioielli ma il giorno del matrimonio qualcosa bisogna pur indossare 😅. Unica cosa...
Ciao a tutte ho una perplessità circa i palloncini a led. Qualcuno li ha acquistati online (tipo amazon)? Come funzionano? Vanno gonfiati prima o in loco? Ho chiesto un preventivo: per 50 palloncini...
Ciao a tutte ieri von fm siamo andati a parlare con il costruttore e ci ha fatto vedere in pianta la nostra futura casa 😍 ne siamo già innamorati r non vediamo l'ora di andarci a vivere. Materiali di...
Ciao a tutte, mi accodo ai vari post che parlano dei segni zodiacali di noi spodine e tocca finalmente a noi Acquariette. Eccentriche, originali, anticonformiste e soprattutto libere la sposa acquario...
Ciao a tutte 😄 oggi voglio raccontarvi una piccola mania di fm per farci due risate. Il mio fm ha una vera e propria fissazione per i suoi capelli: perde un sacco di tempo ad aggiustarli sia quando si...
Ciao a tutte stavo prendendo in giro fm circa gli incubi pre matrimonio e gli ho scritto che il 4 luglio 2018 notte mi farà sapere se ha gli incubi o meno e mi ha risposto "amo quale incubo,...
Ciao a tutte, volevo condividere con voi il pensiero dolcissimo che ha avuto ieri fm per me. Come da titolo è ovvio che voglio sposare fm ma alcune cose scaldano il cuore in modo assurdo. La...
Buongiorno a tutte care sposine, volevo condivedere con voi il meraviglioso incubo fatto stanotte. Fm sta ancora ridendo Ho sognato che finalmente il gran giorno era arrivato: l'incubo si apriva con...
Ciao a tutte mi ricollego al post di una sposina di qualche giorno fa. Sono stata a fare la prova trucco sposa da Limoni. Allora queste le mie impressioni: le ragazze sono molto professionali ma detto...
Ciao a tutte ci sposiamo a Trani in cattedrale e volevo sapere da chi si è già sposato lì che tipo di allestimento floreale ha fatto in chiesa. Vi va di postare qualche foto? Parlando con Don Nicola...
Ciao a tutte oggi stavo riflettendo su un sacco di cose che ruotano intorno al matrimonio e che non mi piacciono: 1) proposta di matrimonio con tanto di anello di mille mila euro; 2) promessa di...
Ciao a tutte, mi sono divertita anche io a creare il mio look sposa Le mie scarpe acconciatura gioielli orecchini fedi polello vestaglia cosa ve ne pare?
Ciao a tutte, mentre girovagavo sui vari siti di abiti da sposa mi sono innamorata di questo : il problema è che ho cercato ma su Foggia nessuno vende il marchio . Qualcuna sa dove posso trovarlo?...
Ciao a tutti ci sposiamo in cattedrale a Trani. Parlando con il parroco ci ha detto che loro non hanno dei musicisti abituali che si occupano di animare la liturgia perciò la domanda è: conoscete...
Buongiorno a tutti, abbiamo deciso di sposarci a villa Carafa ma abbiamo un problema con la musica. In sede di colloquio abbiamo chiesto se era possibile portare band esterne alla struttura e ci era...
Ciao a tutte mi sposo di sera, la messa è fissata alle ore 16:30 ma mi è poco chiara la tempistica. Chi ha fatto un serale a che ora ha cominciato a prepararsi? Grazie in anticipo
Buongiorno a tutti, siamo interessati a Villa Carafa come location per il nostro ricevimento di nozze. Ho visto foto bellissime con decorazioni sia floerali che esterne (lanterne) che mi hanno rapito...
Fotografi garanzie ANFM