Rudiano, Brescia · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Per me che adoro il natale questo è veramente magico...il primo Natale da marito e moglie, il primo Natale nella nostra casetta...questo week end addobbare per natale è stato veramente emozionante! E...

Ciao ragazzi!! Come sapete la settimana scorsa abbiamo ritirato il nostro album e il nostro video!! Ora vi mostro un po' di foto ufficiali! Rivivere quelle emozioni dopo quasi 4 mesi dal matrimonio è...

Ciao ragazze!! Dopo 3 mesi e mezzo dal nostro matrimonio finalmente abbiamo portato a casa l'album e il video!! Che dire...rivivere le emozioni di quel giorno è una cosa incredibile! Le vivi in modo...

Eccoci ragazze! Finalmente sposatiiiii!!! È stata una giornata fantastica, è andato tutto per il meglio, esattamente come lo immaginavamo! Come promesso eccovi alcune foto! In attesa di quelle...

Ciao ragazzi! Sono felicissima! Dopo poco più di un mese dal nostro matrimonio è pronto il nostro wedding trailer (il video breve cone riassunto della nostra giornata)! Vi lascio il link...cosa ne...

Ciao ragazze! Chi mi ha seguita sa che ero molto preoccupata di non riuscire a finire la casa per il matrimonio visto che ce l'avevano consegnata molto in ritardo! Ebbene...facendo l'impossibile siamo...

Ciao ragazze! Un mese dopo il nostro matrimonio stiamo tornando da roma! Come vi dicevo il sacerdote che ci ha sposati ci ha regalato due giorni a roma per assistere all'udienza papale nel posto...

Eccoci ragazze!!! Ormai dopo 3 settimane il nostro viaggio è quasi finito..stasera saremo a casa! Come promesso dopo avervi mostrato le foto della prima parte (tour negli stati uniti) vi mostro anche...

Ciao ragazzi!!! Vi scrivo dal viaggio di nozze! Siamo a metà! Ci siamo sposati l'8 luglio e siamo partiti il 10 e abbiamo fatto miami, san francisco e poi siamo partiti per un tour in auto noi due...

Ragazze ormai ci siamo...il contatore segna pochi minuti...domani mattina mi sposoooo!!! Forse non l'ho ancora realizzato completamente...ricordo quando vedevo qiesto momento vissuto dalle altre e il...

Ecco anche il mio portafedi pronto con le fedi!!! Vi piace? Il tema del nostro matrimonio saranno i vinili (e anche questo come le nostre partecipazioni per chi ha visto il topic è un vinile vero)! ...

Ragazze domani mattina mi sposoooo!!! Non posso credere di essere quasi arrivata!!! Vi faccio vedere i miei ventagli! Che ne dite? Poi oian piano appena riesco vi farò vedere tutto quello che abbiamo...

Ragazze a -3 oggi pomeriggio ho fatto le unghie!!! Che ne dite? Sono molto semplici, ma io non amo le cose troppo sfarzose!!!

Ragazzi manca una settimana!!! Forse non realizzo ancora completamente che sabato prossimo mi sposo! Essendo io di carattere molto ansiosa mi sembra incredibile che sono tranquillissima...la casa non...

Ciao ragazze! Ho iniziato a distribuire i "sacchettini" per i non invitati! Da aprte nostra c'è tanta soddisfazione perché li abbiamo fattoli interamente noi!!!! Che ne dite?

Ciao ragazze!!! sabato è stata la giornata dell'addio a celibato di fm! Il suo fratellino (testimone) e i suoi amici l'hanno portato prima a fare un volo in parapendio e poi (dopo aperitivo e cena) a...

Oggi fm compie 30 anni! Per noi i nostri compleanni sono ancora più speciali perché domani sarà il mio!! Se penso che sono gli ultimi da fidanzati e che i prossimi li potremo festeggiare nella nostra...

Ragazze!!! Dopo 3 mesi l'altro giorno abbiamo finalmente terminato di consegnare le nostre infinite partecipazioni!!! Sono piaciute veramente a tutti...sono rimasti tutti sbalorditi e ci hanno fatto...

Ciao sposine!! Volevo condividere con voi lanmia gioia!!! Un paio di giorni fa abbiamo ricevuto due notizie fantastiche:1. Abbiamo avuto la conferma che ci sposerà il curato che ci ha cresciuti e al...

Ciao ragazzi! Qualcuno per caso conosce qualcuno nella provincia di brescia o bergamo che faccia noleggio auto (NON d'epoca) senza conducente?? Siamo disperati perché tutti quelli che noleggiano...

Finalmente abbiamo scelto le fediii!!! Un altro passo per avvicinarci al nostro grande giorno!!!!

Ragazzi -99!!!!! Vedere quello zero davanti è un'emozione intensa!!! Addio tripla cifraaaaa!!! 8 luglio ti aspettiamo con impazienza!!!

Ciao ragazzi! Ieri sera siamo andati in location per fare il tasting, in modo da scegliere poi il menu! Oltre ad aver mangiato molto e molto bene è stato veramente emozionante!!! E ci hanno fatto...

Ciao ragazze! Chi ha seguito i miei topic sa che ero abbastanza preoccupata perché dopo aver comprato casa da quasi un anno non era ancora libera e quindi non potevamo iniziare i lavori! Ieri...

Ragazzeeeee...oggi finalmente iniziamo a consegnare le partecipazioni!!! Sono troppo emozionata! Dopo tanto lavoro per farle (le abbiamo pensate e realizzate noi) finalmente possiamo farle vedere a...

Chi ha seguito i miei topic sa che è da maggio che stiamo strutturando il nostro viaggio e finalmente oggi l'abbiamo confermato! Sono troppo felice! Partiremo il 10 luglio e faremo miami, tour con san...

****-12-220-4

Ragazze mancano 6 mesiiiiii!!! Sono troppo felice!!!! Speriamo che passino in fretta! 8 luglio ti aspettiamo con impazienza!!!

Sposine 2017...finalmente eccolo qui questo tanto atteso 2017!!! Ora ci siamo quasi! Possiamo finalmente dire QUEST'ANNO MI SPOSOOOOO!!! a me mancano poco più di 6 mesi e non vedo l'ora!!!!

Ciao ragazze! Oggi per me è un giorno speciale...è già passato esattamente un anno dalla proposta! Se ripenso a quel momento provo un'emozione immensa! Eravamo qualche giorno a new york per...

Eh si...siamo a -199! Sembrava ieri che fosse sparito il 3 e invece adesso è già sparito anche il 2!!! Dai dai dai che il grande giorno si avvicina! Non vedo l'ora!!!!

Ciao ragazze! Oggi accompagno fm in atelier per vedere abiti per lui!! È assurdo ma sono più agitata di quando sono andata a scegliere il mio...quando sono andata io non ero per niente agitata, ma...