Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Ciao belle, vi capita mai di pensare "che co....ni sto matrimonio" e un minuto dopo avere gli occhi alla Sailor moon pensando a quando vedrete arrivare il vostro amore all'altare o in comune?
Ciao bellezze, son tornata ora da casa di mio zio, a cui ho portato la partecipazione e ho chiesto se voleva essere il mio testimone... Lui è rimasto molto stupito, però era tutto orgoglioso e mi ha...
Ciao bellezze, 2 di 3 mesi di "separazione forzata" se ne sono andati... è sempre più difficile stare divisi, ci manca la nostra intimità (nel senso più ampio del termine)... però almeno ora si che il...
Vi capita mai di pentirvi di avere tirato in ballo tutto sto caos solo per promettere amore eterno al vostro uomo? Io spesso penso che era meglio fare come si era detto anni fa e sposarci da soli,...
Ciao bellezze, come allestirete il vostro tavolo degli sposi? Cerco ispirazioni....
A -160 giorni anche le mie tavoli e sono a posto, salvo invitati "inaspettati"
Ebbene sì bellezze, sono ancora io... sto ancora lavorando alle mie "tavoline"Vi mostro i miei lavori di oggi... non avrei mai pensato potessero venire così carine...
Ciao belle donne, vi mostro i lavori di oggi di Serena Mucciaccia... cosa ne dite?
Ciao Belle! All'alba delle 23 sono ancora alle prese con acrilico e pennelli... Non ho ancora trovato il materiale giusto ma intanto sto provando a disegnare... sto preparando delle targhe a forma di...
Esperimenti decoro tableau modalità ON... che Dio me la mandi buona... 🙈
Cosa ne pensate?
Ciao belle.... ieri abbiamo iniziato a fare qualche prova per la costruzione del tableau... che ne dite?
Ciao bellezze, vi avevo già detto che questo sabato sarei andata a prendere le partecipazioni e avrei passato un fine settimana tra relax e lavoro per il matrimonio con la mia dolce metà... ora sono...
Ciao belle donne, visto che sono costretta a casa di mamma fino a luglio cerco di gioire ancora di più delle piccole cose... Mi aspetta un bellissimo weekend, domani andrò a prendere le...
Da sabato pomeriggio posso andare a ritirare!!! Poi ve le farò vedere... 😁
Ciao bellezze, una domanda per le sposine "fai da te"... quanto tempo prima confezionerete i confetti da mettere sulle bomboniere?
Cavolo ragazze come corre il tempo!!! Mi sembra appena passato novembre, quando abbiamo deciso la data, e invece son già passati 5 mesi! È tempo di darsi da fare sul serio... voi come siete messe?...
Ciao bellezze, dopo mille discussioni FORSE siamo arrivati ad una decisione sul tableau... il mio uomo ci sta lavorando... speriamo bene! Dovrebbe fare delle sagome delle isole, dice che non è molto...
Sì donne! Il mio uomo mi sta facendo impazzire! Mille idee, un giorno vuol fare una cosa, il giorno dopo un'altra... e il tempo passa e non abbiamo ancora combinato niente!!! Che nervoso!!!!
Per chi ancora non avesse "subito" i miei lamenti io e Mario (fm) siamo "parcheggiati" alle nostre vecchie case a 45km di distanza dopo 6 anni e mezzo di convivenza. Stasera non ci siamo visti... i...
Ciao belle donne, oggi al supermercato ho trovato queste a 25€ e le ho prese nel caso non ne potessi più dei tacchi... che ne dite?
Ciao belle, sto cercando un modo di inserire in un contesto completamente diverso l'amore incondizionato degli sposi per gli Iron Maiden... ne ho pensare di cose ma vorrei un vostro parere... grazie 😘...
Ragazze, oggi è la mia prima notte da "single" fino a quando non si sa... mi sento male!!!! Voglio il mio Mario!!! Già mi manca.... 😢😢😢😢😢😢
Eccomi di nuovo qui.... probabilmente la mia "vacanza" a casa di mammina durerà più del previsto... circa 3 mesi... VOGLIO MORIRE!!!!!
Ciao belle donne!!! Domani, a 232 giorni dalle nozze abbiamo la prima prova menu... Non vedo l'ora!!! Siamo due palati molto esigenti, specialmente per quanto riguarda il vino... speriamo bene!...
Ciao belle, qualcuna già lo saprà che per un mese e mezzo sarò costretta a vivere da mamma... la mamma del mio fm vive a 45km dalla mia... Stamattina vado in pausa al lavoro e mi trovo questo...
Ciao bellezze, oggi a sette mesi esatti dalle nozze festeggio 9 anni insieme a Mario... di cui 6 e mezzo di convivenza... stiamo facendo un trasloco e vivremo 6/7 settimane da "fidanzati"...Ah......
Queste sono le mie amiche più care, la bionda (Jacqueline) amica da 30 anni di occuperà della mia acconciatura il giorno delle nozze, mentre la mora con i capelli più corti (Pamela) amica da 25 sarà...
Ragazze.... per motivi logistici per un mese e mezzo tornerò nella mia vecchia casa con la mia famiglia... per un mese e mezzo dovrò dormire senza Mario accanto... sopravviverò? Mi viene quasi da...
Ciao bellezze, volevo un consiglio... vorrei applicare sulla giarrettiera questa spilla della mia nonna che manca (manca proprio!) da 6 anni... sarebbe da pulire e da cambiare "l'ago", poi mancano...
Ragazze ho bisogno di un consiglio... cosa dite se per il tableau ricreo il mare su un pannello di polistirolo con organza blu e azzurra formando le onde con questi (vedi immagine) con il nome...
Fotografi garanzie ANFM