Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
2.093Ecco le mie scarpe acquistate prima di scegliere il vestito.regalo del mio futuro marito cosa ne pensate?
Ragazze sono stufa. Ci sposiamo a ottobre e siamo fidanzati da 2 anni, non conviviamo. Tutti a chiedere se entreremo in casa quando arrivano i mobili. Ma no!!! Ci sposiamo e poi entriamo! Altrimenti...
Ciao ragazze, vorrei farvi una domanda, sotto il vestito da sposa indosserete le calze? Color carne o le classiche da sposa? Il mio dubbio è che avendo dei sandali aperti non stiano bene.... 🤔🤔🤔🤔 non...
Se si, quanto? Io se non dormo almeno 7 ore, sono lo 😥 e chi arriva a sera? Poi io il pomeriggio di solito faccio la pennichella 🤣 insomma sono una comoda nella vita 😅 a parte gli scherzi, ho problemi...
Ragazze, sono troppo felice! Dopo quasi 8 anni di "sballottamenti" e 3 traslochi finalmente ci hanno passato il mutuo per una casa! È a 50km da dove lavoro, con le montagne attorno e la mia vita...
Ok ragazze...domani è il grande giorno....😅😅 Spero tanto nel tempo...anche se le previsioni sono tremende 😭😭😭 Incrociate le dita per me !!! 😘😘
Ciao a tutte! Il titolo è chiaro.. ieri ho ricevuto la proposta di Matrimonio più bella che potessi mai ricevere nella location che ho sempre sognato e soprattutto con doppia sorpresa perchè il mio...
ORGANIZZARE UN MATRIMONIO mi fanno troppo ridere 😂 io li adoro guardo tutti i loro scheth sulla coppia.
Ciao raga, m sposò fra un anno e mezzo e non siamo ancora nel pieno dei preparativi ma anni an sceltp location , chiesa e ora stiamo decidendo su un fotografo, ma non ho un grandissimo entusiasmo....
Tra un mese e mezzo mi sposo. Ho mamma e cognato in ospedale. Siamo senza casa perché abbiamo avuto degli ENORMI problemi (in pratica siamo stati vittima di truffa, a meno di 4 mesi dal matrimonio). È...
Ciao a tutte, stavo cercando una pochette da sposa, quando mi è venuta in mente una pochette che comprai per il matrimonio di mia cognata, fatta a mano degli anni 70, restaurata... E mi chiedevo se ci...
Ciao a tutte! Premetto che non ho un buon rapporto con mio padre (non l'ho neppure invitato per le nostre nozze) Sinceramente l'unica persona da cui mi sentirei di essere accompagnata è il mio...
Ciao neo-spose, mi rivolgo a voi per sapere come avete fatto a gestire l'ansia degli ultimi giorni? Ne mancano 24 al mio matrimonio e mi sento come in una bolla di sapone, non vedo l'ora che arrivi ma...
Care sposine ieri subito dopo aver lasciato la caparra per il ricevimento io e il mio fm abbiamo iniziato a discutere! Premetto che stiamo insieme da 4 anni e lavoriamo insieme da 1 e mezzo! Diciamo...
Buon giorno mi rivolgo a chi ha scelto di farsi fare il cake topper personalizzato: ma voi farete anche i rispettivi abiti a somiglianza? Ho contattato una ragazza che mi ha chiesto giustamente il...
Ciao a tutte, sono sposata da sei mesi, non avevamo troppa ansia di perfezione e il matrimonio ce lo siamo goduto coi suoi piccoli inciampi e i momenti migliori, insomma quel giorno è come un punto...
Noi abbiamo un po’ di bambini ma sono tutti troppi piccoli, praticamente neonati. Abbiamo anche due possibili bambini poco più grandi ma non vogliamo sceglierne uno (già lo scorso anno al matrimonio...
Per un vestito di raso di seta, color bianco/avorio chiarissimo? Mi piacerebbe un sandalo gioiello..ma a base argento o a base oro? Oppure cambiare e andare direttamente su scarpe rosse? (Che è il...
Non so cosa pensare ragazze...continuiamo io e cm a litigare per dettagli e cose del matrimonio...oggi anche per una revisione degli invitati...Non so perché ma è e una settimana che stiamo litigando...
Ecco le mie scarpe da,sposa. Essendo che sono alta e supero il mio fm con i tacchi.. ecco qui la mia alternativa 😍😍 meno 19 😍😍
🤣 vediamo quanti commenti negativi come le unghie riceverò.. 🤣 non so se lo avevate capito ma sono una sposa anomala..
Non so se sia un'usanza comune per tutte le regioni ma da Noi, ad un certo punto del ricevimento allo sposo viene tagliata la cravatta a pezzi piccoli, ed ogni pezzo viene dato agli invitati che...
Per problemi lavorativi non possiamo sposarci venerdì 17, ma di sabato. Abbiamo come opzione 15 dicembre 2018, che ne pensate? Noi siamo in Puglia, vi sposereste a dicembre?
Questi due sposini hanno visto la bellezza di 37 anni di matrimonio... erano dei miei genitori! Ridipinti un pò, aggiunto il colore nel mio matrimonio ed ora sono miei!! (un pò accigliati... ma li...
Spose.. dopo 7 mesi.. abbiamo un bel ricordo delle nostre nozze.. non avremmo voluto cambiare proprio niente.. e voi che ricordi avete delle vostre nozze?
Ragazze, Mi stavo chiedendo per chi avrà,o ha avuto già ,l abito da sposa con strascicon,velo lungo e sottogonna, dunque con cerchio o semicerchio ,ed in chiesa la sedia con lo schienale come avete...
Buonasera sposine, avete voglia di postarmi le foto delle vostre scarpe sposa e specificarmi il marchio? Io mi sono innamorata delle scarpe di Mascia Mandolesi ma non sono convinta che ci stiano bene...
Buonasera ragazze Mi rivolgo soprattutto alle neo spose. Il momento cruciale,su cui fantastico più spesso, è il primo sguardo di fm quando mi vedrà in abito bianco. Spero tantissimo di vederlo ultra...
Solo x me è stra difficile scegliere foto....copertina....valigetta? Ho dovuto fare tutto da sola che mio marito è sempre stra preso e parliamoci chiaro non gli interessa granché delle foto....ho...
Fotografi garanzie ANFM