Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Ciao belle! Sono arrivate le palme!!! Spero che i bimbi apprezzino perché mi serviranno per allestire l'area a loro dedicata... 😘
Ciao belle, secondo voi 35€ per la prova e 100€ per il matrimonio è un prezzo onesto?
Sono in casa a cucinare e mi arriva questo messaggio... "Se non fosse perché ci sei tu avrei già mollato.....😘"È un periodo davvero difficile, il suo lavoro (ha una piccola azienda metalmeccanica), la...
Ciao bellezze, domenica, prima di andare a fare la prova menù il mio fm ha voluto andare in gioielleria. Aveva un bracciale d'oro mai messo e voleva fare la permuta con una catenina con la croce...
Ciao bellezze, ieri sera ho chiesto anche a Mario (fm) se non pensa mai a quando mi vedrà arrivare in chiesa... e lui "oh, ci penso quasi tutti i giorni!" Bello lui!!!! Dovevo immaginarmelo visto che...
Ciao bellezze, pensate mai alla reazione di vostro marito nel momento in cui vi vedrà appena prima della cerimonia, tutte belle, con uno splendido abito... come ve lo immaginate?
Ciao belle donne, oggi in fiera mi sono fatta truccare giusto per farmi un'idea... cosa ne dite?
Ciao bellezze, oggi a 9 anni esatti dalla nostra prima uscita andremo alla fiera degli sposi... per la prima volta con una data fissata...
Ciao gioie! Qualcuna di voi andrà alla fiera degli sposi a Bergamo questo fine settimana?
Sposine Bergamasche, dove andrete a fare la manicure per il grande giorno?
Ragazze guardate cosa ho trovato, più eco di così! 😂😂😂😂😂 E voi avete visto altri abiti folli?
Ciao belle... cosa ne dite di una cosa così ma fatta con azzurro molto chiaro?
Ragazze... Non riesco a dormire, ho in mente mille cose, mi stanno venendo 2mila dubbi.. del tipo... o sacchetti dei confetti si mettono fuori o dentro la confezione? Come si posizionano? E il...
Cosa ne dite donzelle? Che colore preferite? Quasi lo faccio tutti e 3...
Ciao belle, so che sembra stupido... ma... tra una settimana andrò a scegliere il mio abito... e sono in crisi! Non mi sento fisicamente pronta e soprattutto vorrei tanto avere Mario (fm) con me...
Ciao bellezze, questo matrimonio mi sta facendo fare un sacco di sogni ASSURDISSIMI... Stanotte a -263 giorni dalle nozze ho sognato un che arrivato alla location c'era già un altro matrimonio, quello...
Ciao belle sposine, sono appena stata a farmi fare un preventivo per i fiori e mi hanno chiesto circa 700€... vi sembra un buon prezzo? Voi quanto spenderete?
Ciao bellezze, tra 9 mesi esatti è il nostro grande giorno, abbiamo un sacco di cose da fare ma nonostrante tutto ancora non realizzo.. .
Ciao donzelle, ieri sono andata con Mario a vedere OCEANIA... già sapevamo che ci sarebbe stato "del materiale" su cui lavorare per l'organizzazione del nostro matrimonio... ma... ora abbiamo così...
Ciao gioie! Cosa posso mettere nei sacchetti dei confetti per fare un po' di volume? Grazie
Ciao ragazze, volevo chiedervi dove avete preso il riso colorato e quanto lo avete pagato? Grazie
Finalmente dopo un mese e mezzo i sacchetti sono arrivati! Domenica li vedrò perché li ha ritirati mia mamma
Ciao belle... è da ieri sera che buttiamo giù a raffica idee e scarabocchi su tablet, centrotavola e segnaposto.... Non so, forse noi siamo troppo perfezionista ma... tutto quello che abbiamo in testa...
Ciao belle! Una domanda... per spedire le partecipazioni per posta come funziona? si mettono in una busta più grande con indirizzo e francobollo?
L'abbiamo fatto così!
Ciao bellezze, mi sto rammollendo! Non ridete... è che da quando abbiamo iniziato ad organizzare mi emoziono facilmente per tante cose... ma io non sono mai stata così! Non è che piango però.......
Eh già belle sposine, tra 10 mesi esatti mi sposo e il mio fm, che di solito mi manda un messaggio quando arriva al lavoro, stamattina mi ha scritto "tra 10 mesi ci sposiamo!" con faccine felici e...
Ciao ragazze, volevo chiedervi... Non vi sembrano un po' eccessivi i prezzi? Voi quanto avete speso per i vostri?
Cosa ne dite di questa come Save the date? Volevo mandarla via Whatsapp agli invitati
Ciao donzelle, come procedono i preparativi? Io ho un milione di idee in testa ma non ho ancora capito bene come realizzarle... prima di tutto dovrò andare dal fiorista così magari avrò un quadro...
Fotografi garanzie ANFM