Novara, Novara · Da Settembre 2016
Sono una sposina solare, dolce e apprensiva.
- Sposa Precisa
- 1.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Buongiorno chi di voi farà i menù fai da te ? Quale programma avete usato ?
Buongiorno a voi sposine ❤ ho una domanda da porvi , per chi andrà in Madagascar , più precisamente a nosy be, farete le vaccinazioni?
Ragazze quale canzone metterete al taglio della torta ? 😍
Ragazze chi mi aiuta ? Mi dite delle belle canzoni che potremmo mettere come nome dei tavoli ? Grazie 😘
Buona sera spose , è da mesi che non scrivo , vorreinun informazione da voi ! Avrei bisogno di spuntoni o fermagli per la mia acconciatura ! A parte Amazon e ebay dove nn ho trovato nulla , voi...
Ciao sposine , come da titolo , cosa sarebbe esattamente la promessa ? Ho chiesto al prete che ci celebrerà la messa al matrimonio Ma non ci ha saputo dare una spiegazione ... chi ci aiuta ? 😁
Buona sera sposine di Novara e provincia ! Ho una domanda per voi , voi a quale pasticcere vi siete affidati per la vostra wedding cake ?
Buongiorno fanciulle ! Mi fareste vedere i vostri sacchetti porta confetti fai da te ? 😜
Buona sera fanciulle !Come procendono i preparativi ? Chi mi fa vedere un idea di torta nuziale ? Oppure chi si è già sposata mi fa vedere la propria torta ? Sono in cerca di idee 😘
Buongiorno fanciulle , chi di voi andrà i primi di settembre a nosy be , villaggio Andilana ?
Aiuto forumine! 3 mesi fa abbiamo acquistato tramite un negozio le nostre partecipazioni ! Poi abbiamo ingaggiato delle wedding planner , che ci hanno detto che nelle nostre partecipazioni mancano la...
Buongiorno sposine, ma voi, dove avete acquistato le vostre wedding mutandine ? 🤣 Quelle di yamamay e intimissimi (scusatemi) ma le trovi banalissime , da tutti i giorni ! Le ho comprate, ma non so ,...
Ragazze ho bisogno di un vostro parere, in atelier mi faranno l'abito su misura e mi hanno detto che se avrò le scarpe 10 cm non potrò a fine serata ( per il male ai piedi ) mettere le snikers ,...
Buona sera , chi di voi avrà le fedi "Unoaerre" la comoda , 4 gr , oro giallo ?
Ciao ragazze, chi si sposa il 3 Settembre 2017 ? E dove ? Io non ci sto nella pelle
Buona sera da dove siete partite per i libretti messa ? Come avete impostato le pagine ? Me lo fareste vedere ? 😘
Ragazze, l'ho messa in un quadro e la donerò al mio futuro marito per il suo 25esimo compleanno 😍 Come sono contenta
Ragazze, siete andati anche voi a vedere la prova dell abito della vostra testimone ? Io si e mi sono emozionata !!! 😍 Non vedo l'ora che sia quel giorno , amo mia sorella e vederla vestita super...
Ragazze abbiamo prenotato il viaggio di nozze, andremo in un isola del Madagascar , Nosy be, villaggio Andilana Beschi resort 😍 Non vediamo l'ora 👏🏻
Ragazze, vi piacciono i nostri centri tavola ? Saremo in un castello nel Monferrato
Buongiorno ragazze, è arrivata dal catalogo una bomboniera che ci interessava vedere ! Io la trovo graziosa ! È un profumatore di Valentino ! Vi piace ?
Buona sera ragazze! Oggi sono andata in atelier per riprovare il vestito e vedere gli accessori , giacchettina in pizzo presa, mi mancano solo le scarpe, che ho visto e me ne sono innamorata! Mi...
Ciao ragazze , a quanto state ? Quanto vi manca ? Come siete messe ? Tanti baci per voi
Ciao ragazze ! Una domanda sulle damigelle ( 10/12 anni) i vestiti dovrei comprarglielo io ? Voi come avete fatto ?
Ciao sposine Oggi sono felice, sono uscita prima da lavoro e prenderò quest occasione per andare a fare un giro per vedere ciabattine e spilla da mettere per la preparazione a casa Intanto ho avuto un...
Ciao ragazze, passato bene il Natale? Noi abbiamo già dato ad una testimone il nostro primo pensierino pre matrimoniale ! Una lettera a pergamena fatta da noi, il manuale della perfetta testimone è...
Buongiorno ragazze , è da un po' che non scrivo ! Una domandina, ma voi quali bomboniere avete acquistato o pensate di acquistare ? La farete in base al tema delle nozze ? Grazie per le risposte
Buona sera ragazze , chi mi può aiutare ? Ho perso tutti i link che avevo salvato per i manuali dei testimoni ! Chi mi può gentilmente mettere i link del vostro manuale ? Ve ne sarei grata Serena
Ragazze, convivete già o vi sposate senza aver convissuto ?
Ciao sposine C'è un pensiero che mi attanaglia! Il mio vestito sará un vestito con scollo a cuore, un po' scollato e avrò il velo lungo ... quale acconciatura mi consigliate ? O i capelli che arrivano...
Ragazze mi rivolgo a voi per un quesito , io e il mio fidanzato abitiamo ognuno con la rispettiva famiglia , il 3 Settembre 2017 ci sposiamo e vorremmo prendere in affitto senza mobili per...
Ciao Ragazze ! Vi piacciono i miei cuoricini personalizzati ? Da usare sia come segna posto , sia come chiusura per le bomboniere
Fotografi garanzie ANFM