Novara, Novara · Da Settembre 2016
Sono una sposina solare, dolce e apprensiva.
- Sposa Precisa
- 1.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Ciao ragazze, ma se si fanno le wedding bag per le donne, agli uomini che si fa? Non sembra brutto pensare solo alle donne ? Io tra L''altro volevo anche fare dei bracciali in raso con una rosa per...
Come sarà il vostro tableau ???
Buona sera fanciulle! Come procede ? Voi sapreste indicarmi un sito dove comprare le ciabattine da sposina ? Ho trovato tutto ciò che serve per la preparazione di quella mattina, intimo, chimono,...
Ciao sposine Chi mi sa suggerire un bel tema ? Ci sposeremo in chiesa e festeggeremo il nostro matrimonio in un castello ! I colori saranno rosa antico e bianco e ovunque ci saranno lanterne di legno...
Ciao ragazze, come procendono i preparativi ? Una domanda, chi di voi farà proiettare il proprio video della giornata appena trascorsa la sera stessa ? Noi avremo due cameraman con il drone oltre al...
Ciao ragazze, quante sposine del 92? Io mi sposerò il 3 settembre 2017 ?
Ciao ragazze, ho fatto delle bozze di idee per i sacchettini porta confetti che darò ai non invitati ( è li porterò anche in location e li metterò su una alzata ) Posto le foto! Date un occhiata ? Mi...
Ciao Sposine di Novara, vi sposerete anche voi il 3 settembre 2017? Che bello , non vedo l'ora, sono super emozionata ?
Ragazze sono a - 285 e voi ?
Ciao ragazze, questo è il mio primo topic! Io e il mio futuro marito ci sposeremo in un castello ( romanticissimo ) e non sappiamo che tipo di segnaposto fare. PS: adoro il fai da te , quindi sto...
Buonasera Ragazze, sono felice stasera, oggi sono stata a Milano alla fiera Creattiva e io e il mio fm abbiamo preso un sacco di cose per fare il fai da te! Voi farete il fai da te ? Cosa ? Scusate...
Fotografi garanzie ANFM