Vado Ligure, Savona · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza sognatrice, come tutte voi dall'infanzia sogno il grande giorno e quest anno il mio sogno diventerà realtà!!!
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ciao sposine! Oggi è arrivato il mio regalo per la festa del papà! Cosa ne pensate? Lui non vive nella mia città e questo weekend sale a conoscere i miei futuri suoceri finalmente..
Oggi ho trovato l acconciatura che farò il grande giorno... È ancora da sistemare e la tira sarà più piccola ma direi che è molto principesca
Oggi giornata produttiva x noi!! Finalmente le abbiamo quasi finite di comporle tutte! Dico quasi xk manca del materiale a nostra insaputa e spiacevole sorpresa ora sono solo da scrivere e iniziare a...
Buongiorno sposine, oggi il mio è stato così!! in una giornata così grigia e piovosa mi sono risvegliata col sorriso... Mi piace quando il mio fm mi coccola
Ciao ragazze stiamo iniziando a guardare le fedi.. Ne abbiamo visto una 4 gr comodissima in oro giallo.. Oltre ai gr (che mi sembrano pochi ma nn me ne intendo) metterete il diamante voi sposine??
Ecco la mia prima e credo unica prova trucco... Con meno base, un po' di abbronzatura e un tocco di mascara direi che ci siamo... Cosa ne pensate?
Non riesco proprio a decidere... Ora l indecisione cade tra la promessa stadio, quanto amore sei Ramazzotti e solo insieme saremo felici di Morandi
Eccole finalmente!!! Le amo!!! Ora bisogna prepararle!!
E voi come farete??? Ne parlavo stasera con le mie amiche, a me piacerebbe che tutti aspettassero fuori compreso lo sposo e dopo la consegna del bouquet invitati - testimoni - mia mamma suo papà -...
Ciao ragazze... Stiamo affrontando questa scelta... Io sono x la separazione lui pure e voi?
Ciao a tutte ho un problema con la app di matrimonio. Com.... Si blocca di continuo e dopo un po' esce dal nulla, succede solo a me?
Saranno stupidate, perché è ovvio che l amore non si dimostra solo un giorno, ma a me piace fare sempre qualcosa, un pensierino... Ancor di più quest anno! Ecco qui il manuale con dentro una busta con...
Ciao ragazze oggi ero in giro e davanti la vetrina d swarowsky ho avuto un illuminazione x il regalo ai testimoni... Una bella penna!! In ricordo della grande firma!! Cosa ne pensate??? Considerando k...
Ciao sposine!! Io nn sono un pollice verde, magari voi però potete aiutarmi... Che fiori ci sono a fine Luglio che siano o bianchi o verdi... Io x ora ho lilianthus (la finta rosa) e la gisophila con...
Ho un dubbio atroce ho due preventivi buoni per la decorazione della chiesa... Una è una fiorista l altra è una wedding (ambrosia eventi) entrambe ottimo preventivo ma la wedding userebbe anche...
Ciao a tutte ho un quesito / dubbio.... Lo sposo può vedere il trucco della sposa??? Mi spiego.. Per vedere se resiste il trucco dovrei farlo d sabato o domenica mattina in modo che poi a fine...
Ciao ragazze per San Valentino volevo preparare il manuale del perfetto marito al mio fm... X farlo meglio render conto a cosa sta andando realmente incontro 😂😂 però non saprei come farlo......
Comprato oggi sotto suggerimenti del corso prematrimoniale... E una figata questo libro.. Qualcuna di voi l ha letto??
Ciao sposine! Ieri mia suocera, o meglio la mia futura suocera, mi ha detto che per il matrimonio le farebbe molto piacere vuole regalarmi la parure da indossare al matrimonio di swarowsky, mi ha...
Ciao a tutte vorrei un consiglio da voi! Il e il mio fm, come molte di voi faremo la lista viaggio di nozze, il problema è che la maggior parte degli invitati sono di fuori.Come fare capire la cosa...
Ciao ragazze!!! Finalmente dopo due mesi di preventivi e continuo alzarsi dei prezzi siamo riusciti a prenotare il nostro fantastico viaggio!!! New York cascate del niagara e messico al royal tulum ...
Ciao ragazze ieri abbiamo prenotato il viaggio new York e messico.... Stamattina mi chiama mia mamma un po' arrabbiata e preoccupata x le questioni che stanno succedendo in questo momento grazie a...
Ciao future sposine!! Stasera sono un po' arrabbiata e preoccupata... Al mio fm sono già arrivati i certificati d battesimo e di cresima emessi a dicembre richiesti da sua mamma.... Il nostro...
Ciao ragazze stiamo per prenotare il viaggio finalmente new York e Niagara e poi 9 notti in Messico al royal tulum internazionale.. Unica pecca camera superior e non suite.. Quindi costi alti e...
Ciao sposine!! Per il mio matrimonio ho chiesto a mia cugina se poteva disegnare lei le partecipazioni x averle personalizzate al tema scelto ... Oggi abbiamo stampato una prova del suo disegno... Vi...
Ragazze sono indecisa se fare un acconciatura con frangia o meno... Ho un neo che non mi piace proprio sulla fronte e con la frangia lo coprirei.. Ma le acconciature con la frangia sono meno belle da...
Ciao a tutte ... stiamo pensando a dove andare a fare le foto post cerimonia andando verso Varazze dove si trova il ristorante! suggerimenti??' Avremmo voluto verso Noli che è dove ci siamo baciati la...
Buongiorno sposine future consigli sulla destinazione mare?? Mi sono innamorata del royal tulum ma il mio fm dice che è troppo lontano
Buongiorno ragazze... Oggi mi sono svegliata così il mio fidanzato non è il classico dolce e romantico ma queste sue piccole attenzioni le amo e tra poco ultimo natale da nubile
Buonasera sposine!! Oggi alla fiera di santa Lucia ho preso questo mazzo di vischio con la spiga portafortuna... L ho sempre voluta e finalmente quest anno che abbiamo una casa per noi avrò il mio...
Ciao future spose!!! Avete fatto l albero di natale con il vostro futuro maritino??? Noi oggi... Per quanto sia brutto l albero, siamo abbastanza soddisfatti e voi??
Sono proprio felice! Stasera dopo una lunga giornata infinita torniamo a casa e sul tavolo mi fa trovare una scatola con dentro le statuine del presepe che volevo prendere per il nostro primo natale...
Fotografi garanzie ANFM