Vai ai contenuti principali
S
Serena

Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2019

1728giorni 15hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Partecipazioni Napoli
Serena in Nozze Campania, Il 12 Luglio 2018 alle 11:45

Ciao a tutte, brides e future sposine. E' il mio primo topic e ho bisogno dell'esperienza di tutte voi . Sono alla ricerca della partecipazione perfetta, che identifichi me e il mio fidanzato, vi...

Catia, domenica 9-Giu-19 14 257
S
Scelta scarpe...help!
Serena in Moda nozze, Il 5 Aprile 2019 alle 10:25

Ciao a tutte ragazze, il matrimonio è alle porte, e per via di alcuni seri problemi familiari ho dovuto mettere tutto in stand by... sono in ritardissimo su un sacco di cose, e ho bisogno del vostro...

Erica, venerdì 5-Apr-19 12 116
S
help abito da sposa
Serena in Nozze Campania, Il 18 Settembre 2018 alle 12:21

Ciao ragazze! ho deciso di iniziare la ricerca del mio abito il mese prossimo, e vorrei approfittare della promozione dell'atelier la venere di berenice a via epomeo. Però vorrei vedere anche...

Fra 🌸🌸🌸, mercoledì 24-Ott-18 19 211
S
Future e già Spose Hotel Corallo
Serena in Nozze Campania, Il 1 Ottobre 2018 alle 14:17

Buongiorno sposine! Chi di voi ha prenotato all'hotel corallo per il proprio matrimonio? Sono una di quelle...vorrei confrontarmi con alcune di voi su alcune cose che non ho avuto modo di chiedere al...

Serena, giovedì 4-Ott-18 4 36
S
Parrucco si, ma senza spendere cifre esorbitanti
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Settembre 2018 alle 15:58

Ciao ragazze! C'è qualcuna, come me, che ha deciso di non voler spendere un capitale per i capelli e andare dal parrucchiere il giorno del matrimonio come se fosse un "giorno normale"? Mi spiego... Mi...

Stefania, martedì 25-Set-18 24 304
S
Abito da sposa, quando andare?
Serena in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2018 alle 10:53

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, per un lutto in famiglia stiamo cercando di cambiare data del nostro matrimonio, e anticiparlo di una decina di giorni (se la location ha la data...

Pia ....., mercoledì 19-Set-18 7 169

Gruppi generali

Ispirazione