Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 9.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Ragazze, dove posso trovare le cornici x il Photo booth? Nn so neanche se si scrive cosi😂

Ragazze tra 18 giorni mi sposo e ho l'ansia a tremila. Nn so se è nornale..aiuto!!

Ragazze vi va di dirmi cosa avete scelto per i vari step della cerimonia in chiesa come musica ? Tipo entrata sposo sposa offertorio comunione firme uscita...

Ciao ragazze.. una domanda . Ma è vero che i testimoni devono essere di numero uguale sia x la sposa che x lo.sposo?

Ragazze ma la.promessa è quando andiamo a firmare in comune dopo aver portato il foglio compilato da noi sposi??

Salve ragazze. Allora, nn siamo neanche ad 1 anno dalla data in cui vorremno sposarci e gia sn rimasta male di una cosa.. Oggi sn andata a parlare col parroco della terza chiesa in cui vorremmo...

Ragazze una curiosita banale..ma mi è venuta in mente solo adesso.. mamma babbo e sorella, nonche testimone, devo esser in tinta coi colori dei vestiti o possono vestirsi anche ognuno di un colore...

Ragazze buonasera ! Qualcuna sa che tipo di giochi simpatici si fanno all'addio al nubilato? Cosa possono fare alla sposa ? Sn curiosa di cosa può succedere .. Ma al tempo stesso vorrei che ci...

Ragazzi pensavo ad una cosa.. Ma io e il mio cm nn abbiamo nessun bambino piccolo.. chi ci porterà le.fedi all' altare?

Ragazze per comprare fiocchi auto, cuscino portaerei.. queste cosine qua, mi consigliate Amazon o Aliespress?

Ciao ragazze buongiorno! Avrei bisogno di 1 consiglio.. Io e il mio cm avremmo diverse persone che nn inviteremo xché o amici o ex colleghi o conoscenti di entrambi i genitori..L altro giorno parlando...

Ragazze, ieri sn andata a sentire cosi x curiosità x le fedi.. volevo sapere voi quanto avete speso? Mi hanno chiesto sui 470 mi pare, entrambe fede classiche 4 grammi.. ah, è un laboratorio orafo, nn...

Sposine, visto alcuni topoc dove come x viaggio di nozze avrete come me new york, avete sentito dell'attentato avvenuto proprio a manathann? Se si continua cosi ci conviene nn andare piu da nessuna...

Ragazze buongiorno.. sincere.. sto cercando delle scarpe sposa proprio nn da sposa e x poter risparmiare qualcosa.. queste le vedete inadatte? Massima sincerità grazie!!

Ragazze buonasera. Siccome ho delle vicissitudini brutte col mio parroco, per capire meglio leggete il mio ultimo post.. vorrei sapere, ma al momento delle pubblicazioni, anche fuori dalle nostre...

Ragazze, quale vi piace di piu? Da abbinare al mio abito. Posto per prima la foto del.mio abito e poi le scarpe. Un consiglio sicurissimo eh !

Ciao ragazze ! Ieri ho ritirato il preventivo della nostra agenzia di nozze che comprende Volo pisa Londra Londra new York Trasferimento in hotel 7 notti in hotel 4 stelle in zona centrale. Volo new...

Ciao ragazze! È tanto che nn faccio un topic ma vi leggo sempre.. sn parecchio presa da tante cose e ho avuto un periodaccio col lavoro ed ero molto giu.. piano piano ci si rialza eh.. almeno si...

Puo il.tuo parroco, non concederti di sposare in un altra chiesa?.premetto che il mio ragazzo è di un altro comune. Ci sppseremo spero, nel mio comune ma nn nella mia parrocchia.. Dopo aver prenotato...

Buongiorno ragazze! Ad agosto faremmo 1 settimana a new york. Cosa potremmo abbinarci di mare ? Mare inteso cn villaggio tutto incluso..

Cuao ragazze .. ci sposeremo il 3 agosto e pensando al viaggio di nozze, ci piacerebbe fare new York e abbinarlo anche al mare.. avevo pensato alle Seychelles.. secondo voi si può abbinare? Sn cosi...

Ciao ragazze.. nn scrivo piu molto.. in realtà mi ero ripresa dal periodo di ansia e stess da organizzazione, ma mi sento molto nervosa.. io e il mii fm abbiamo dei problemi economici che a mesi...

Ragazze buonasera! Voi sapete mica se ad agosto il clima è giusto per andare in viaggio di nozze a ny e santo domingo o messico? Ci piacerebbe fare un po la grande città e un po relax e mare in...

Ragazze avete qualche esempio o idea o foto vostre di allestimenti del ricevimento in bianco e rosso? Mi piacerebbe tantissimo ma sposeremo verso luglio e nn so se i colori sn adatti...

Come mai oggi va malissimo l applicazione? È lentissima e pubblica male!

Buonasera ragazze.. sono partita in quarta, da gennaio dietro a tutti i preventivi per poter chiedere il mutuo di ristrutturazione, vari inconvenienti che ci hanno portato via molti soldi, stiamo...

È arrivato stamani il pacco con dento il regalo di mia sorella.. sono felicissima. Cosa ne pensate?

Sposine e future sposine, mi sapete spiegare o farmi vedere le vostre fedi? Sento parlare di numeri,codici..ma che significano? Mi spiegate come funzionano?

Buonasera ragazze! Nn sn stata molto presente ultimamente a commentare e postare, ma vi leggo sempre.. Stasera avrei bisogno di 1 consiglio.. allora questo sarà l abito. Alla fine della serata prevede...

Ragazze sn incuriisita leggendo dei topic qua.. qualcuna di voi ha realizzato dei gratta e vinci? Come funziona? Cosa vincono gli invitati? Mi date delle idee.. o fatemi vedere i vostri😊

Voi che sposa sarete?1° Bouquet Sposa Calle per la Sposa VanitosaBouquet di Calle ViolaBouquet di Calle RosaBouquet di Calle e Rose Bouquet di Calle BiancheBouquet di Calle MistoBouquet di Calle Misto...

Ho parlato e preso ferie ufficialmente col mio datore si lavoro.. so che è una sciocchezza, ma lavoro in un bar pasticceria in una zona turistica, e nn esserci ad agosto è sempre stato un problema.....