Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 9.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Ragazze quanto tempo prima si va a vedere delle fedi? Un bacione a tutte, siete fantastiche xche mi state aiutando fin da subiti nei miei dilemmi 😂
Ragazze, mi sta sorgendo una domanda da un paio di giorni.. il mio tema saranno le farfalle, ma i tavoli sn obbligata a nominarli coi nomi delle farfalle? Se dessi dei nomi diversi ai tavoli? Xche il...
Sposine belle, ma il bouquet va intonato a seconda del vestito che abbiamo davvero? Io nn lo.sapevo...😓 vpi avete seguito questa logica?
Belle sposine, voi che siete così gentili mi sapete dire quali sn i fiori che costano meno x allestire la chiesa e fare gli addobbi a casa mia? Tenete presente che i nostri colori saranno bianco e...
Ragazze on line ho trovato questi 2 bicchieri per il nostro brindisi. Dato che i nostri colori saranno bianco e rosso, cosa ve ne pare?
Buonasera ragazze.. 😊 ho una domandina xche sn curiosa.. Il.vostro fm quanto tempo prima è andato a cercare l'abito? O quando andrà? Perche il mio la vede come una cosa lontanissima.. forse anche xche...
Ragazze, ma se i testimoni hanno poche possibilità, le fedi posso anche nn farle? Cioè a me scoccia che nn possano, ma d altra parte come faccio.m sapendo le loro situazioni nn posso mica pretendere....
Ragazze, nn so se avete letto il topic di ieri.. vorrei conservare il bouquet che mi ha regalato il mio fm x la proposta.. chi sa come seccare le rose? Un metodo pratico e veloce please😁
Ragazze, venerdi è arrivata la proposta! È una storia un po particolare, nn so se avrete voglia di leggere ehehe.. allora, io e Andre siamo una coppia un po insolita, nn ci piacciono molto le cose...
Ragazze una domanda forse stupida.. ma nel bouquet, ci vogliono i soliti fiori che usiamo x allestire tutto? Chiesa location ecc..
Buonasera sposine, voi come avete scelto il fotografo? Solo sulla base dei prezzi? Quanti ne avete girati prima di averlo trovato?
Ragazze, mi sapete dire x favore quanto vi prende il vostro fotografo e cosa vi comprende? Grazieeeee 😙😙
Ragazze buongiorno😊 Volevo farvi vedere la nostra macchinina prenotata x quel giorno.. cosa ne pensate?Se siete di zona vi consiglio questi ragazzi. Sono bravissimi e alla mano. Troverete il nome nei...
Ragazze, mi sposerò il 3 agosto 2018. Quale fiore è di stagione secondo voi? Il mio colore sarà molto bianco e poco rosso.m x nn risultare una laurea.. consigli? I vostri come saranno?
Ragazze x voi è troppo 470 € perulizia visoCeretta totaleTrucco sposaTrucco sorella e mammaMani con ricostruzione e piedi sposaMani e piedi sorella e mammaMi sn fatta fare un preventivo dalla mia...
Buonasera sposine! In questi giorni sn successe un po di cose superrrrrr positive. Prima parte:Allora, abbiamo fissato in Chiesa la data 3 Agosto 2018. Sono felicissima!!!! (Nel frattempo lui è...
Ragazze, voi come avete comunicato alle vostre amiche, il matrimonio? Di persona, x Tel, facendo un aperitivo, un grullo Whatsapp.. ditemi.. Nn sto piu nella pelle.. vorrei dirlo a tt, ma nn ci...
Cuao sposine, guardavo in internet.. ed ho trovato questi trucchi sposa. Che ve ne pare? Io ho gli occhi chiari.. vpi che trucco avrete?
Scusate l ora ragazze.. volevo condividere cn voi un fatto. Anche a voi capita che vorreste piu coinvolgimento emotivo o di.gioia e felicità nell organizzare il matrimonio? Boh, sn un po giu xche...
Ragazzeeeee oggi vado per la prima volta in atelier...❤ non vi nego che la discussione cn lui ieri sera mi ha demoralizzato, spero di.godermi questa giornata.. un grazie speciale di tutto x l'appoggio...
Ragazze dove posso trovare bombobiere carine ed economiche? Mi mettete le foto delle vostre? Grazie!😚
Quanto tempo prima voi avete preso o prenderete le bomboniere? Cioè, posso anticiparmi e prenderle anche ad 1 anno di distanza?
Ragazze ma la confettata è obbligatoria? Se decidessi di nn farla,cosa potrei fare? E se deciso di nn far nulla? Xche mi sembrano soldi buttati, non per esser tirchi, ma è una cosa vista e rivista,...
Voi avete prenotato prima la chiesa o la location? E se prenoto la chiesa e nn trovo posto dove vorrei io? Voi come avete fatto? Raccontatemi 🤗
Ragazze volevo condividere con voi la gioia di aver preso appuntamento per trovare l'abito.. venerdi vado😍😍 So che è una sciocchezza esser felice solo x un appuntamento.. ma io sono STRA FELICEEEEEEEE...
Quando è il momento esatto in cui definisci la data del matrimomio col parroco? Noi avendo scelto un altra chiesa di nn residenza, ci ha chiesto di portare l'attestato di battesimo. Ma di data nn se...
Ragazze eccomiiii.. oggi mi sn commossa per la prima volta in questo percorso.. proprio quando il parroco della terza chiesa ci ha dato il consenso a sposarci.. non ci posso credere.. sn...
Ragazze ma i testimoni devono avere x forza cresima e comunione? Mi sfugge..
Ragazze ciao😊 oggi riprovo l odissea di trovare il parroco. Per tel nn risponde e nn si fa trovare agli orari che riceve in ufficio.. secondo voi prima o dopo la messa lo possp trovare x parlarci?
Ragazze, anche voi avete avuto esperienze o sapete che di luglio e agosto è difficile trovare il parroco per parlarci? Allora, ho trovato una nuova chiesa che ci piace molto.. perciò vorremmo sentire...
Ragazze, dove posso vedere degli esempi di tavole apparecchiate per la cena del matrimonio? Voi come la farete? Fatemi vedere..🤗
Fotografi garanzie ANFM