Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Vigevano, Pavia · Da Febbraio 2012

Ciao a tutte! sono Serena 25 anni da Vigevano, mi sposo con Paolo l'11 maggio 2013! La nostra e' una storia nata in un modo complesso e intricato ( siamo... Visualizza altro

Ciao a tutte! sono Serena 25 anni da Vigevano, mi sposo con Paolo l'11 maggio 2013! La nostra e' una storia nata in un modo complesso e intricato ( siamo colleghi, il tabu' dei tabu') ma e' talmente bella che in pochi mesi ci ha portato a maturare la decisione piu' importante!! Sono felice di condividere con voi il cammino lungo un anno verso questo meravigliosi traguardo!

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2013

4725giorni 23hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Ciao a tutte!
Serena in Fai da te, Il 21 Marzo 2012 alle 11:30

Ciao a tutte sono Serena e questo e' il mio primo topic! e' da un po' che curioso su questo sito e soprattutto leggo i vostri topic, tutti interessantissimi! Mi sposero' a maggio 2012 e sto iniziando...

Luisa, sabato 24-Mag-14 28 5.152
Serena
Partecipazioni fai da me ed altri esperimenti.che ne dite?
Serena in Fai da te, Il 2 Maggio 2012 alle 09:48

Ciao ragazze! sono strafelice perche' abbiamo finalmente fermato la location che sara' villa necchi a Gambolo'!! Nel frattempo, dato che ormai abbiamo definitivamente scelto il colore del nostro matri...

Serena, venerdì 26-Ott-12 65 5.026
Serena
Aiuto grafica menu'
Serena in Fai da te, Il 11 Giugno 2012 alle 16:18

Ciao ragazze!!!! ho finito tutti i prototipi delle mie creazioni ovvero: partecipazioni coni riso sacchettini di carta porta confetti segnatavoli segnaposti cartoncini per tableau mi mancano solo il...

Gaia, martedì 12-Giu-12 8 6.520
Serena
Dubbio menu'
Serena in Fai da te, Il 14 Maggio 2012 alle 22:03

Buonasera ragazzuole!!! Rieccomi a chiedervi consiglio su un nuovo dubbio che mi e' venuto pensando a come creare i menu' per il ricevimento... Dato che faro' l'aperitivo/antipasto a buffet all'aperto...

Cristina, lunedì 21-Mag-12 11 780
Serena
Paggetto porta fedi... :-)
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2012 alle 12:23

Che dite, se fosse lui??ovviamente parlo del soggetto peloso, l'altro non puo' fare il paggetto in quanto sposo.... :-)

Stefania, martedì 15-Mag-12 26 1.323
Serena
Forse trovata location!!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2012 alle 11:15

Ciao ragazze! come promesso vi aggiorno sulla ricerca della location. Sabato siamo andati a visitare Villa Necchi a Gambolo' (https://www.matrimonio.com/location-matrimoni ) e ci e' piaciuta un sacco!...

alessandra, lunedì 23-Apr-12 2 465

Gruppi generali

Ispirazione