'Miglierina', Catanzaro · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2020
Ciao ragazze!! La mia data si avvicina e l’ansia inizia a farsi sentire. È un mix di sensazioni stranissime, un alternarsi continuo. E niente...speriamo vada tutto bene! Spero che tutte, spose 2020 e...
Ciao ragazze, ma da quanti giorni prima si guarda il meteo? Io ho iniziato a guardare oggi (sposo il 14 settembre) e non promette nulla di buono! 😭 Sposa Calabrese!
Ehi ciao! Ti sposi? Davvero?
Ciao ragazze, ho bisogno di spose Calabresi o che si sono sposate/si sposeranno in Calabria!! Vivendo al nord da parecchi anni e non sono super aggiornata sulle location per matrimoni.Premesso che mi...
Ciao a tutte, sia io che FM abbiamo scelto i nostri abiti. Mi ricordate le “regole” di dress code da condividere gli invitati? Da quello che ricordo, i testimoni dello sposo, il padre della sposa e il...
Ciao ragazze!! Abbiamo fermato la data!! 14 settembre 2020!! Suggerimenti di Atelier a Torino?? Nicole Spose, Atelier Eme, altro??Grazieee!!
Ciao ragazze, oltre al fotografo state pensando di ingaggiare o avete già ingaggiato un video maker? Io stavo pensando di sì... anche perché non mi va di contare sui video amatoriali degli invitati...
Ciao ragazze, a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo location e chiesa, ma manca tutto il resto!! 😱 A metà gennaio inizierò a girare per l’abito da sposa ... spero di concludere entro metà...
Ciao ragazze, sto per dare il via all’organizzazione del matrimonio! Vivo a Torino ma sono Calabrese e avendo più amici/parenti dello sposo, l’idea è quella di sposarci in Calabria. A settembre mi ero...
Fotografi garanzie ANFM