Morano Calabro, Cosenza · Da Luglio 2018
Ciao! Ho 25 anni e il mio fidanzato si chiama Rocco; ci sposeremo il 4 agosto 2019 a Morano Calabro (CS), nella nostra Chiesa di campagna
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Ciao a tutte! Manca sempre meno e l'ansia inizia a farsi sentire😅 abbiamo prenotato anche la luna di miele..in ritardo ma ce l'abbiamo fatta! 👍 Andremo in crociera dal 10 al 17 agosto 2019 nelle isole...
Ciao a tutte! La proposta con tanto di anello c'è stata ad agosto, ma non abbiamo avuto tempo di fare nient'altro, perchè lui è dovuto tornare a lavoro a Firenze (io in Calabria). Ora mia suocera e...
Ciao a tutte! Vorrei dei consigli sulle scarpe..mi piacerebbe qualcosa del genere..con qualche tocco di azurro o completamente azzurre. Ma ne ho visto davvero poche e non son scegliere..voi cosa ne...
Ciao a tutte! Stiamo pensando alla luna miele e ci piacerebbe andare alle Canarie, ma ovviamente non si possono fare tutte le varie isole; qualcuna ci è già stata? quale ci consigliate?
Ciao a tutte! Ho un po' di indecisione riguardo il colore da utilizzare al nostro matrimonio..mi piace da impazzire il blu, o cmq celestino, insomma le varie sfumature del blu e dell'azzurro; ma ci...
Ciao! Chi di voi ha festeggiato o fatto ricevimenti nella sala ricevimenti L'Olimpo di Rende (CS)? Come vi siete trovate?
Mi chiamo Serena ed ho 25 anni, il mio matrimonio sarà celebrato il 04 agosto 2019! Sono felicissima e agitatissima per tutto quelo che ci sarà da fare, ma non vedo l'ora! Chi di voi si sposerà il...
Fotografi garanzie ANFM