Avellino, Avellino · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao ragazze qualcuno di voi ha scelto Orsini mood come location?
Ciao ragazze.. per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di trascorrerlo in Salento ... mi consigliate una bella struttura vicino al mare? Vorrei una struttura wow per intenderci 😁😁
Ciao ragazze mi consigliate un buon parrucchiere ad avellino?
Ragazze qualcuno di voi ha fatto il proprio centrotavola con le piante aromatiche? Vorrei qualche spunto... anche con foto se ne avete.. 😘
Ciao ragazze ho confezionato da me questi due tipi di sacchetti per la promessa ... vi picciono? Quale di più dei due?
Ciao ragazze chi di voi ha usato il sito personalizzato di matrimonio.com per inserire il proprio iban? Non riesco a capire quando mi parla di trattenute su ogni bonifico.
Ciao sposine chi di voi può aiutarmi? Purtroppo abbiamo solo una settimana di ferie dopo il matrimonio ... avevamo pensato di fare una tappa a Tropea un paio di notti e poi scendere fino in Sicilia e...
Ciao sposine sono un po’ in crisi... ho fissato la location ma non sono completamente soddisfatta e contenta... sono un po’ giù per questo... ma era L unica ad avere la data è un costo un po’ più...
Ciao sposine!!! Finalmente ho scelto la mia location... sarà Tenuta Ippocrate qualcuna come me?
Ciao sposine sono completamente in alto mare dovrei sposarmi a fine agosto 2019 e trovo tutto occupato... ho visto il castelletto che sembra abbia disponibile la data... pareri sulla location?
Il vostro fm è più piccolo in termini di età di voi? A me si...4 anni più piccino
Sposineeee... qualcuno conosce il prezzo di Villa raiano a serino?
Sposine help me dovrei sposarmi L anno prossimo e non ho ancora trovato la mia location.... accetto consigli da tutte
Ciao ragazze mi consigliate qualche Villa o tenuta ad avellino e provincia? Avevo visto Tenuta Ippocrate , giardino dei tigli e Villa dafne ad atripalda... qualcuno già le ha viste?
Fotografi garanzie ANFM