Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Roma, Roma · Da Gennaio 2019

Io e Paolo ci siamo sposati sabato 17 luglio con rito civile, per poi festeggiare con tutti il 23 luglio 2021! Abbiamo vissuto ogni momento tanto... Visualizza altro

Io e Paolo ci siamo sposati sabato 17 luglio con rito civile, per poi festeggiare con tutti il 23 luglio 2021! Abbiamo vissuto ogni momento tanto intensamente. Ora siamo marito e moglie e siamo più felici che mai!

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2021

1736giorni 3hh

80
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Matrimonio senza confetti...
Serena in Ricevimento di nozze, Il 11 Aprile 2019 alle 10:39

Ciao sposine oggi ho una nuova questione su cui chiedere consigli. A me e Paolo i confetti non fanno impazzire e stavamo pensando di tralasciare la questione non utilizzandone affatto. La bomboniera...

Serena, giovedì 11-Apr-19 34 256
Serena
San Liberato... chi si sposa/si è sposato lì?
Serena in Nozze Lazio, Il 4 Marzo 2019 alle 23:10

Io e Paolo ci sposeremo proprio qui, il 27 giugno 2020. Abbiamo prenotato proprio ieri questa meravigliosa location e siamo felicissimi! Qualcun altro ha festeggiato qui il suo matrimonio?...

Serena, martedì 2-Apr-19 8 134
Serena
Wedding bag... Cosa mettere dentro?
Serena in Fai da te, Il 20 Marzo 2019 alle 19:49

Ciao a tutti! Vorrei fare le wedding bags ma cosa potrei mettere dentro? Considerate che io mi sposo con rito civile (quindi niente libretto messa) e in unico posto facciamo tutto (quindi niente mappa...

Viviana, lunedì 1-Apr-19 12 208
Serena
Opinioni su Aliexpress
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2019 alle 09:41

Buongiorno a tutti!! Vorrei avere qualche opinione su Aliexpress... ho visto che molte di voi hanno fatto acquisti sul sito e mi piacerebbe sapere innanzitutto se le cose arrivano, inoltre oltre ai...

Marta, venerdì 29-Mar-19 90 850
Serena
Matrimonio senza fiori
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2019 alle 19:26

Ciao a tutte... Questo post sicuramente farà ststorcere il naso a qualcuna ma io sono particolare e fuori dagli schemi. Amo molto i girasoli e vorrei che fossero il mio bouquet. Detto ciò vorrei...

Serena, giovedì 21-Mar-19 29 534
Serena
Il rito della sabbia fai da te...
Serena in Fai da te, Il 19 Marzo 2019 alle 14:29

Ciao ragazze, ultimamente sono molto attiva, nonostante ancora manchi un po' al matrimonio. Noi faremo il rito civile e ci piacerebbe arricchirlo con qualcosina come la lettura delle promesse che...

Laura, martedì 19-Mar-19 24 238
Serena
Dubbi sul photo booth fai da te
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2019 alle 09:02

Ciao a tutti, a me piacerebbe moltissimo fare il photo booth per il nostro matrimonio. Ho già delle idee su farlo da sola ma ho un enorme dubbio. Oltre ad allestire il "set" con i vari accessori, come...

Ilaria, venerdì 15-Mar-19 10 158

Gruppi generali

Ispirazione