COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Roma', Roma · Da Gennaio 2019
Sono dolce e romantica, mi piacerebbe avere un matrimonio che sia una festa indimenticabile per tutti. Ex sposa 2020 che (spera) si sposerà nel 2021! 🤞🏻
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Luglio 2021
Buongiorno Sposineeee, Stavo ricercando un po' di modelli di scarpe vi invio le foto fatemi sapere cosa ne pensate 😜😘
Visto gli ultimi sviluppi mi sorge questo atroce dubbio Ok mettiamo che sposto da maggio a luglio per non vivere in ansia ed incertezza... ma se poi invece a fine maggio l’avrei potuto fare perché...
Sono di Roma, ieri ero in centro e c'erano centinaia di professionisti del settore eventi (soprattutto concerti) che hanno manifestato per la loro causa e richedere la ripartenza. Perché noi future...
Ciao a tutte, oggi abbiamo abbandonato la 3 cifra. Mancano esattamente 99 giorni al nostro giorno speciale e tanto desiderato (dopo aver rimandato 3 volte). Io voglio essere fiduciosa e non farmi...
Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi con le risposte di partecipazione al matrimonio? Ad oggi (mancano 2 mesi e mezzo) tutti che mi dicono "ti faccio sapere" o "non lo so" qualcuno addirittura mi ha...
Salve a tutti, mi sposo civilmente verso luglio (andremo a giorni a fissare la data), mentre il ricevimento è previsto il 23 luglio. Siccome il rito civile sarà già stato fatto, per quel giorno faremo...
Che tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Come state procedendo con i preparativi considerando che la situazione da Covid-19 non accenna a migliorare? Sono una sposa di settembre 2021, ma questa situazione di incertezza, ansia,...
Ciao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 03 settembre 2021 e non rimanderemo per nessun motivo. Data la situazione particolare non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze, siamo quasi dell'idea di svegliarci...
Qualcuna di giugno che ha scelto nel frattempo una data cuscinetto? Io stamattina ho fermato una data di emergenza per agosto
Sposine buon pomeriggio..state procedendo con i preparativi ?? cosa vi manca?Noi da Pasqua inizieremo a consegnare gli inviti 😍..Ci mancano piccole cose ma ho paura che dimentico qualcosina.. seguo...
Buongiorno, volevo sapere se in zona rossa si può fare matrimonio civile?
Ciao a tutte, avevo un bellissimo caschetto ma ora sto facendo crescere i capelli per fare l’acconciatura a settembre. Il problema è che ora non hanno forma e sembro la Gioconda 😂😌🤣 Aiuto!
Ciao, premesso che questa NON è una critica a nessuno, anzi!! Leggo in tanti topic che un sacco di ragazze a prescindere si sposeranno lo stesso, fossero anche solo lei e lui in chiesa o in comune....
Ciao a tutte, io mi sposo a giugno nel pomeriggio, ma con questo problema del coprifuoco, non si capisce come funzionerà. C'è qualcuno che si sposa lo stesso nel pomeriggio?! Qualche linea giuda a...
Ciao sposine... Come vedete la situazione per i matrimoni di quest anno noi ci sposiamo, in teoria il 20 giugno.... Ho davvero paura di dover rimandare dinuovo come l anno scorso.... 🥺🥺🥺😔😔😔😔
Sposine e sposini 23 luglio come state messi con preparativi e gestione ansia? 😊❤
Sapete che vi dico? Che anche se è tutto in bilico io non intendo rinunciare all'entusiasmo dei preparativi nemmeno per un istante, nell'eventualità che poi riusciamo a sposarci e avremo perso la...
Ciao brides, secondo voi è possibile far stampare le partecipazioni senza la data e successivamente aggiungerla a mano? c'è ancora più di un anno alla data prevista (aprile 2022) ma visto l'incertezza...
Ciao a tutti, come da titolo anche voi avete rimandato di nuovo? 😓😓 Noi dovevamo sposarci il 10 Agosto 2020 Abbiamo rimandato al 19 Agosto 2021E ora stiamo pensando di rimandarlo di nuovo. Voi cosa...
Ragazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, ho pensato che quelle di Roma o dintorni potete fare qualcosa per tutte noi spose. Bisogna organizzarsi e fare una protesta finché si ottiene quello che vogliamo. Non si può...
Buongiorno a tutte! Noi abbiamo già spostato lo scorso anno il nostro matrimonio e quest'anno vorremmo proprio farlo il 6 giugno! Sto valutando di ridurre però l'invito solo a testimoni e parenti...
Buongiorno matrimonio.com e a voi tutti sposi e spose del 2021! Vorrei chiedere a matrimonio.com se fosse possibile organizzare una petizione per rendere disponibile il vaccino a tutti noi futuri...
Buongiorno future spose, ormai il mio matrimonio è alle porte... i miei invitati mi hanno mandato un po di foto di quello che metteranno il giorno del matrimonio... il mio abito e semplice e liscio......
Prendiamoci 5 minuti, leggiamo quanto detto in conferenza ieri, ed evitiamo di aprire ulteriori topic parlando di questo fantomatico 27 marzo e questo presunto obbligo di tampone prima del matrimonio!...
Ciao a tutte 👋🏻 Entrare in questa community ultimamente sta diventando veramente un’angoscia ahimè non me ne vogliate. Non ho potuto seguire la diretta del senato ma comunque l’ho guardata ora...
Ecco il post del presidente di impero couture. Dice che presto si avrà una risposta. Se per presto si intende il 27 marzo... comunque sia è uno SCANDALO.Non si può tenere in bilico una cosa come il...
Apro il topic nella speranza di riempirlo con info e buone notizie a seguito dell incontro che si terrà oggi in Senato per parlare anche e soprattutto di noi. Evitiamo quindi di scrivere i nostri...