Roma, Roma · Da Gennaio 2019
Io e Paolo ci siamo sposati sabato 17 luglio con rito civile, per poi festeggiare con tutti il 23 luglio 2021! Abbiamo vissuto ogni momento tanto... Visualizza altro
Io e Paolo ci siamo sposati sabato 17 luglio con rito civile, per poi festeggiare con tutti il 23 luglio 2021! Abbiamo vissuto ogni momento tanto intensamente. Ora siamo marito e moglie e siamo più felici che mai!
- Sposa Master
- 20.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
4.226Sono fidanzata da 5 anni e ho ormai raggiunto la soglia dei 30 anni. Purtoppo fino ad ora non ho un lavoro stabile ma mi arrangio quando possibile. Vorrei sposarmi a breve anche perché credo sia...
Ho sentito spesso dai futuri sposi la frase "casa è gia pronta", vorrei aprire questo dibattito per capire quanto per voi sia importante avere la casa dei neo sposi gia arredata e pronta per la nuova...
Qualche mese fa dicevo di voler aspettare qualche mese o 1 anno per avere figli, ora che si avvicina il matrimonio il desiderio di una gravidanza si fa sentire forte però dentro di me sono moooolto...
Buongiorno sposine/i, sapete se è possibile mantenere la residenza ognuno a casa dei propri genitori pur mantenendo il dovere di coabitazione? Conviviamo in una casa in comodato d’uso dove ho la...
Secondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, è da un po' che ci penso e voglio condividere con voi questa riflessione. Quanto ha inciso su di voi e sulla coppia il covid e nello specifico il primo lockdown? Su di noi tantissimo. Noi...
Ciao a tutte, spero di aver scelto il gruppo giusto!! 🤗 sono mesi che cerco di dare una risposta alle mie mille domande! E vorrei che qualcuna di voi mi possa aiutare o semplicemente si metta nei miei...
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Buongiorno ragazze! Sabato ho fatto la prima pulizia del viso della mia vita e già me ne pento 🤣 A parte che mi ha fatto un male cane, sono due giorni che mi spuntano brufoletti e ho la pelle unticcia...
Finalmente, dopo tante peripezie... il 23 luglio abbiamo festeggiato il nostro matrimonio! Siamo felici come non mai
Volevo chiedere a ki si è già sposata e anke a ki si dovrà sposare ma quando scegliete la location e ci danno anke la suite compreso nel prezzo come vi organizzate nel senso preparate la valigia x la...
Ciao a tutte, mi è capitata una situazione a dir poco spiacevole.. ad una settimana prima del mio matrimonio, la fotografa che doveva svolgere il suo servizio, pretende di venire a casa mia e del mio...
Ciao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di...
Perché hai scelto ""?
Ma solo io ad una settimana dal matrimonio continuo a piangere x tutto ? No xk mi sembra che va tutto male ..da 70 invitati continuo ad avere disdette e se arrivo a 50 bacio x terra ..gente che mi...
Ciaoo a tutte mi vorrei sposare a maggio però che mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
-19 al matrimonio ..io ed FM viviamo lontani da 3 anni e finalmente la distanza sarà solo un ricordo ..sono stati anni duri ma siamo qui e non vediamo l'ora di diventare famiglia ❤️ Nonostante tutto...
Ciao a tutte! Vorrei qualche consiglio originale su come strutturare il rito simbolico 🤗 Si terrà a luglio, alle 19.30, all'aperto, nel bellissimo giardino alberato del ristorante con vista sui Colli...
Ciao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...
Tiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi come me è quasi agli sgoccioli (- 18 giorni), ma sono l'unica a non avere l'ansia per niente?? Tutti mi chiedono come sto, se sono agitata, se sono in ansia ma la...
Buongiorno sposine, dovremo fare il regalo ai nostri testimoni di nozze che ci regaleranno le fedi, cosa possiamo fargli? Votate o scrivere sotto altre idee grazie ❤️
Perché hai scelto ""?
Che gioia! Che meraviglia! Che bellezza poter scrivere questo post, Community! 💘 Love is in the air e la dimostrazione vivente di ciò sono tutte le coppie di sposi che hanno pronunciato il fatidico sì...
Ciao a tutte 😘 cerco una gravidanza da 2mesi ma ancora niente, voi avete usato i test di ovulazione? Come vi siete trovate? E avete preso l’acido Folico?
Buongiorno sposine 💕 Oggi la mia testa è da tutt'altra parte, già pensando al nostro viaggio, nella sprenza che per Agosto 2022 sarà possibile viaggiare nuovamente! Pensavamo di andare in agenzia...
Quante come me stanno aspettando di fare il vaccino covid e completare il ciclo vaccinale per poi mettersi alla ricerca di un fagiolino??sono l unica??
Salve, ho un disperato bisogno di consigli Sto organizzando il mio matrimonio e non so se chiedere aiuto ad un esperta come una wedding planner. È davvero utile? Quali sono i costi? Non vorrei...
Salve a tutte… sono molto confusa Mi sono sposata il 22/10/2020 purtroppo abbiamo potuto fare solo il rito in chiesa viste le restrizioni con la promessa di fare il ricevimento in estate, due coppie...
Matrimonio a fine agosto, secondo voi gli invitati lo vedono come un "fastidio"? Molti in Italia hanno sempre le ferie ad agosto e in caso di matrimonio magari dovrebbero accorciare le vacanze
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine 🥰. Vorrei un consiglio spassionato. Per il mio matrimonio sto seriamente pensando di presentarmi con le unghie al naturale. Sono una persona che non ha mai usato smalto oppure...
Ciao a tutte ragazze! Ho un problema gigantesco con lo scegliere il fotografo. Mi sono innamorata di un fotografo, ma costa davvero tanto. Girando per Roma ho trovato tutti fotografi costosi ( non...
Buongiorno ragazze, io e mio marito stiamo cercando la cicogna. Abbiamo provato poco a dire il vero (un mese lo scorso anno), maggio 2021 e poi abbiamo ripreso diciamo in maniera più continuativa a...
Fotografi garanzie ANFM