Nicole
Sposa Principiante Luglio 2022 Roma

Fotografo che follia!

Nicole, il 27 Agosto 2021 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte ragazze!
Ho un problema gigantesco con lo scegliere il fotografo. Mi sono innamorata di un fotografo, ma costa davvero tanto. Girando per Roma ho trovato tutti fotografi costosi ( non meno di 3000). Voi quanto avete speso? Qualcuna di Roma mi può aiutare? Datemi qualche consiglio.
Grazie Nicole

19 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 28 Agosto 2021 alle 15:23
  • Anita Ester
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    Io ho speso 2900 euro per video e foto e album
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo speso 2200€ per video+foto
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    I migliori girano su quella cifra purtroppo
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Noi abbiamo speso 2.500€.
    Io conosco uno si chiama Daniele Randazzo ma non so quanto si prende è di Roma
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala

Eh i migliori stanno su quella cifra, noi abbiamo preso un rezzo fiera a 2650 nell'autunno 2019... ora dopo mille intoppi data saltate tra covid e lutti, sperando che mi tenga il prezzo alle butte toglieremo il post matrimoniale serale a Roma già dobbiamo togliere l'album per i suoceri che non ci sono più Smiley sad ... In ogni caso VDimage sono molto bravi

• Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Ti potrei consigliare il mio (Leonardo Lolli) lo trovi anche qui su matrimonio.com
    È Bravissimo e ha buoni prezzi poi dipende da cosa vuoi Tipo prematrimoniale e post matrimonio,video,foto in casa etc etc

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala