Nicole
Sposa Principiante Luglio 2022 Roma

Fotografo che follia!

Nicole, il 27 Agosto 2021 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte ragazze!
Ho un problema gigantesco con lo scegliere il fotografo. Mi sono innamorata di un fotografo, ma costa davvero tanto. Girando per Roma ho trovato tutti fotografi costosi ( non meno di 3000). Voi quanto avete speso? Qualcuna di Roma mi può aiutare? Datemi qualche consiglio.
Grazie Nicole

19 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 28 Agosto 2021 alle 15:23
  • Anita Ester
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    Io ho speso 2900 euro per video e foto e album
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo speso 2200€ per video+foto
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    I migliori girano su quella cifra purtroppo
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Noi abbiamo speso 2.500€.
    Io conosco uno si chiama Daniele Randazzo ma non so quanto si prende è di Roma
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala

Eh i migliori stanno su quella cifra, noi abbiamo preso un rezzo fiera a 2650 nell'autunno 2019... ora dopo mille intoppi data saltate tra covid e lutti, sperando che mi tenga il prezzo alle butte toglieremo il post matrimoniale serale a Roma già dobbiamo togliere l'album per i suoceri che non ci sono più Smiley sad ... In ogni caso VDimage sono molto bravi

• Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Ti potrei consigliare il mio (Leonardo Lolli) lo trovi anche qui su matrimonio.com
    È Bravissimo e ha buoni prezzi poi dipende da cosa vuoi Tipo prematrimoniale e post matrimonio,video,foto in casa etc etc

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    Beh dipende da quello che vuoi. Noi abbiamo speso 3000 e comprende foto video album drone stampa foto con cartoncino da regalare agli ospiti
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    Noi paghiamo oltre 2000€ per foto, album, album in regalo per i familiari e il video. Temo che sotto questa soglia il rischio sia di andare ad intaccare la qualità del lavoro.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala

Ciao!
    Dipende molto da cosa vuoi tu... solo foto? Foto e Video? Album? Drone? Prematrimoniale?

Insomma, le opzioni sono tante Smiley smile

Ti consiglio un paio di opzioni:

- il primo si chiama Jacopo Bongarzoni; avevo chiesto un consiglio ad un mio amico fotografo e mi ha consigliato questo che ha fatto le foto anche al suo matrimonio (insomma, se un fotografo sceglie un fotografo mi sembra una garanzia!)... la mia amica che lo ha scelto ha speso 2.700€ per pacchetto completo con prematrimoniale, album, drone e tutto...

- il secondo si chiama Francesco Pennacchietti; lui è di Macerata e lo conosco perché in adolescenza al paese da nonna uscivo in gruppo con la sorella ^^ mi è venuto in mente un po' per caso e andando a guardare le sue foto me ne sono proprio innamorata e ho scelto lui!! Noi spenderemo 1.500€ solo per le foto, non abbiamo richiesto altri servizi, ma anche la cugina del mio ragazzo che è fotografa (conosco un sacco di fotografi Smiley xd ) ha detto che era la scelta migliore! Smiley smile

• Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    Il mio 3800€ però io credo che il fotografo sia la cosa più importante, xke dopo è quello che resta il ricordo 🥰
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    Noi abbiamo ingaggiato CELLI FOTOGRAFI a Ostia e scenderemo sui €2.000 circa e passa.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Prova a sentire Luce pura. Federico Aniballi è bravissimo. Chiedi un appuntamento e vacci a parlare di persona, magari può aiutarti. Certo molto dipende da cosa chiedi 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Hai provato da Colizzi? Quando lo prenotammo noi (nel 2019 però) costava 2500 compreso di foto, video, ripresa con drone e foto in notturna post wedding in omaggio!

• Rispondi
  • Federica
    Esperta Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao! Noi sui 2300, Bergamo. Purtroppo è vero, dopo le location sono i fornitori più costosi
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    Io ho speso circa €2200
    • Rispondi
  • Piaa
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Piaa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Nabis fotografo
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Nabis?????
    • Rispondi
  • Piaa
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Piaa ·
    • Segnala
    Hai visto nabis?
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala

Ciao, il fotografo è una delle cose più costose, soprattutto nelle grandi città.

Noi abbiamo speso 1600 euro per 2 operatori tutto il giorno, scatti illimitati e consegna entro 90 gg dall'evento. Senza album.

Lombardia, Pavia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti