Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Ottobre 2021 Milano

Sono l'eccezione?!?

Stefania, il 13 Settembre 2021 alle 15:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28

Ciao a tutte!

Mi rivolgo a chi come me è quasi agli sgoccioli (- 18 giorni), ma sono l'unica a non avere l'ansia per niente?? Tutti mi chiedono come sto, se sono agitata, se sono in ansia ma la risposta è sempre la stessa: NO!!! Smiley laugh

Sarà che dopo averlo rimandato l'anno scorso ora sono così stufa che non vedo l'ora che arrivi quel giorno che questo pensiero sovrasta ogni cosa oppure sarò l'eccezione Smiley shame

28 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Settembre 2021 alle 13:21
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stefania! Ahah grandissima! Bene così! Alla fine hai ragione: è un giorno di festa e di gioia, non una prova da superare! ❤️

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, io ansiosa nella vita normale, il matrimonio ha tirato fuori la parte migliore di me! Ansia nessuna, solo emozione la mattina stessa del matrimonio
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io fino alla notte prima non ero agitata per nulla anzi mi stavo benissimo! Quella notte però non ho chiuso occhio…fortuna che il trucco ha coperto le occhiaie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, anche io ero così ero super tranquilla

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Valeria e grazie a tutte ragazze per i vostri messaggi Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo, non sei l eccezione!!!! Una settimana prima di sposarci, io non avevo x niente ansia…infatti la gente non ci credeva e mi prendeva x pazza. È stato un bene xke ho vissuto il giorno del matrimonio a 360 gradi, spensierata e felicissima…sono stata benissimo!!! Quindi avanti così e niente ansia!!! Vedrai che vivrai quel giorno in un modo che non immagini!! 🍀🍀
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! No, non sei l'unica. Io ero giusto un po'ansiosa i giorni prima, mentre il giorno stesso ero felicissima e quando stavo andando in location (mi sono sposata e ho fatto la cena tutto lì) sono salita sulla macchina di mio cognato (che guidava) assieme a mio papà e abbiamo acceso la radio... Io ballavo 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Naaaaaaaa tranquilla. Sai quando ho avuto ansia io? Quando dalla casetta in location in cui mi sono preparata ho sentito la canzone di ingresso di mio marito per il rito simbolico. A quel punto ho pensato "oh cavolo, tocca a me". E ho iniziato a sentire l'ansietta ahahaha
    Sarà che venendo dal rinvio del 2020, dall'aver aspettato maggio/giugno per sapere se mi sarei sposata a luglio... quel giorno non volevo proprio manco sentirne parlare dell'ansia, solo EMOZIONI POSITIVE!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io avevo talmente tanto in urto lo stereotipo della sposa stile "esiste solo lei e fa scenate isteriche per nulla" che ho vissuto con grande tranquillità tutto il periodo pre-matrimonio, fino proprio alla sera prima (tra l'altro l'ultima settimana è uscita ogni serie di imprevisti, da errori nel mio abito alla macchina rotta con testimone straniera bloccata sopra etc etc) e io niente, una calma invidiabile...anche troppa, forse. Probabilmente per tenere a bada le emozioni negative ho finito per tacitare anche le positive, quella ansietta buona che precede qualcosa di importante.

Poi la sera, a sorpresa, il mio fidanzato mi ha fatto la famosa serenata e niente, sono scoppiata a piangere sfogando un po' tutto! Da lì, lo stato d'animo è stato quello giusto Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma è un’ansia davvero bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a meno 16 gg non sono in ansia per nulla...stanca si
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sta venendo l'ansia pensando al momento in cui aspetti di scendere ahahah

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah esatto, la frase corretta è: mi sta venendo l'ansia di non avere ansia!! eheheh no dai allora visto che siamo già in 5 o 6 possiamo dire che siamo normali Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto! Ero lì pronta..avevo già fatto le foto con i fotografi e aspettavo di essere chiamata per scendere (abbiamo fatto il rito in villa)..è stato bellissimo! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo eheheh si credo che il momento più ansioso sia proprio la celebrazione poi il resto è solo pura felicità Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Tutti mi chiedevano ma sei agitata? Ma io zero..ti dirò..mi è venuta mezz’ora prima della celebrazione. Lì ho realizzato 🥰 ma meglio così comunque..me la sono goduta al massimo!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io!!!
    Tutti che mi chiedono come sto (mi sposo il 25 settembre) e non ho alcuna ansia...inizio a pensare di non essere “normale” e mi sta venendo l’ansia di NON avere ansia.
    Sarà che è tutto già pianificato e la wedding planner ha tutto sotto controllo, sarà che sono felice...ma non ho ansia!🙈
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non sono stata per niente in ansia, ma devo dire che abbiamo organizzato un matrimonio molto semplice con poche persone e solo le cose essenziali, quindi non avevo niente a cui pensare! Smiley xd se non sei agitata meglio così, pensa solo che sarà una bella giornata e che starete benissimo!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì finalmente 🥰💪🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daiiii ormai sei arrivata al traguardo, tieni duro!!! Smiley love

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a -5 e per adesso l’ansia è abbastanza sotto controllo 💪🏻 Speriamo di riuscirci anche in questi ultimi giorni 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi rincuora molto sapere di non essere la sola Smiley love

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No beh sia chiaro che io sono contentissima di non averne per ora.. leggo di ragazze che fanno incubi o che addirittura non dormono Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Latina
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ero per nulla agitata!! Infatti mi sono goduta tantissimo tutti i preparativi e la festa! Anche noi avevamo rimandato quindi non vedevamo l’ora che arrivasse questo giorno❤️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon per te...io un pò ce l'ho ehehehhe

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario avere l'ansia, anzi meno se ne prova meglio è 😉 Vedrai che anche senza ansia ti godrai fino in fondo il tuo giorno... come ho fatto io 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si diciamo che prima o poi mi aspetto che arrivi eheheh

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·