- Matrimonio
- Community
Ilenia
'Milano', Milano · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 644 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
35Questa è una domanda che faccio principalmente a chi si è già sposata: ma è vero che il giorno del matrimonio prese dalle emozioni non si percepisce più il caldo o il freddo?? In atelier mi hanno...
Ciao ragazze! Molto probabilmente anche il giorno del matrimonio avrò il ciclo (è una persecuzione che si presenta in ogni giornata importante)! Premetto che l'abito è ampio e che il mio ciclo è molto...
Ragazze al mio matrimonio mancano 60 giorni e l'ansia cresce e non solo per il tutto ma anche perché facendo due conti mi dovrebbe arrivare il ciclo o il giorno giorno prima o proprio quel...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
817 giorni faBuongiorno spose, ultimamente non dormo bene e stamattina pensavo, ma almeno la notte prima delle nozze riuscirò a dormire bene? Per chi si è già sposata, avete dormito la notte prima del matrimonio?
817 giorni faSposine mi serve uno aiuto!! Non sono una fan di bomboniere, comunque ho fatto queste che almeno si possono mangiare, ma ora ho il dubbio se farle piene di confetti o rimanere nella tradizione dei 5 confetti... Aiutoo....
817 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione