Ciao a tutte, spero di aver scelto il gruppo giusto!! 🤗
sono mesi che cerco di dare una risposta alle mie mille domande! E vorrei che qualcuna di voi mi possa aiutare o semplicemente si metta nei miei panni e mi dica come la penserebbe al posto mio.Sono fidanzata da sei anni, e finalmente con il mio ragazzo abbiamo deciso di valutare l’idea della convivenza, ci siamo soffermati su qualche casina (2-3 poca roba quindi) e tra queste c’era un appartamento condominiale vicino al suo paese (stiamo a 20min di distanza l’uno dall’altro) tutto da ristrutturare. A me non piace molto e guarda caso ci abita anche il fratello in questo condominio, ma io sinceramente vorrei un altro tipo di casina, visto che entrambi abbiamo un lavoro sicuro ce lo potremmo anche permettere. Lui si è incaponito con questo appartamento, lo pagherebbe lui, lo arrederebbe tutto lui, tutto a sue spese, nonostante io non sia felice, nonostante io l’avessi pregato piangendo di guardare altro insieme, visto che siamo una coppia e che ci dovremo muovere insieme per il bene di entrambi. La sua famiglia sa che probabilmente io non andrò a vivere in una casa nella quale mi sentirei “un ospite” e la madre (così mi ha detto lui) ha esordito con “si abituerà”!! E lui continua comunque a ripetermi che questo acquisto lo farebbe per noi, per non spendere soldi inutili per un affitto e quando sarà il momento rivenderebbe l’appartamento. E se invece è solo una scusa? Io dovrei investire in qualcosa che non sarà mio? E se finisce? Io prendo i miei due coccetti e me ne torno a casa?! Sto pensando anche di lasciarlo, perché penso, se non è in grado di ascoltami, di fare scelte insieme a me, cosa posso aspettarmi un domani?
Rispondetemi per favore. Avrei bisogno di qualche parere.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM