Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Novella Ottobre 2020 Catania

Ricevimento un anno dopo

Emanuela, il 26 Agosto 2021 alle 16:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Salve a tutte… sono molto confusa
Mi sono sposata il 22/10/2020 purtroppo abbiamo potuto fare solo il rito in chiesa viste le restrizioni con la promessa di fare il ricevimento in estate, due coppie di amici miei nella nostra stessa situazione hanno fatto il ricevimento mesi e mesi dopo rivivendo la magia di quel giorno. Adesso noi ci siamo lasciati in cattivi rapporti con la location contratto concluso a luglio con il rimborso della caparra. Adesso vorrei comunque festeggiate anche se è quasi passato un anno, la prossima settimana andrò a vedere delle location per riprogrammare il tutto fine settembre, inizio ottobre… ma adesso ho qualche dubbio. Sono però tristissima a non avere foto con la torta, con gli amici, con mio marito stesso al di fuori di quelle in chiesa…. Vorrei delle opinioni da voi… grazie 💖

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Agosto 2021 alle 17:12
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche ho avuto "due" matrimoni... Certo uno a distanza di 6 giorni dall'altro, ma ti assicuro che anche se già sposata... indossare quell'abito, festeggiare e vivere quel momento è stato meraviglioso. Io ti consiglio di iniziare ad organizzare il tuo matrimonio, prevedendo una bella cerimonia simbolica con qualche momento emozionante (rito della sabbia/rosa/candele/handfasting ecc, lettura delle promesse, scambio fedi ecc ecc) e poi viverti quella giornata al 100%!

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello riorganizzare per il 22 ottobre
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti prendere dai dubbi! Di questi tempi, si fa quel che si può, purtroppo nn avete potuto festeggiare a dovere lo scorso anno e lo farete questo anno.. chi dice che un anno dopo perda la magia? Anzi sarà bellissimo indossare nuovamente il proprio abito e sentirsi di nuovo principesse! Farsi belle ed emozionarsi di nuovo. Trovate un posto che vi faccia emozionare ed organizzate questa bella festa, farla in occasione del primo anniversario , magari proprio quel giorno , sarà speciale!
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 24 Ottobre dello scorso anno in comune e ho promesso una festa appena possibile...la farò il 24 ottobre di quest’anno sperando che l’Italia non si inizi a colorare....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devi perdere l’entusiasmo e cercare la location giusta dimenticando tutti i disguidi passati..vi meritate una bellissima festa per il vostro grande giorno! Vai avanti e vedrai che sarà un giorno indimenticabile anche se a distanza di un po’ di tempo 😊
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai benissimo ad organizzare la festa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia opinione è che fate bene a organizzare la festa. Adesso probabilmente sei in dubbio perché devi cambiare location, però vedrai che una volta trovato un nuovo spazio ti sentirai meglio e il desiderio di festeggiare ti tornerà 😉 E poi dovrete pur fare qualcosa per il primo anniversario, no? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione