- Matrimonio
- Community
Debora
Sesto San Giovanni, Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
61
Sono molto amareggiata persone che credevo vicine mi stanno comunicando che non saranno presenti al mio matrimonio per motivi sciocchi.... che onestamente mi fanno pensare che ho sbagliato a...
Ciao ragazze, per farmi un'idea quanto vi è costata la musica per la cerimonia e per il ricevimento? Noi pensavamo di fare musica dal vivo cerimonia e aperitivo, sottofondo con qualche intervento a...
Ragazze aiutatemi sono in crisi, non riesco a decidere i segnaposti.. sono in alto mare, vorrei sapere voi cosa avete fatto? Potete mandarmi le foto? Così mi do un idea… grazie 🙏 😘
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faBuongiorno sposine/I oggi parliamo delle scarpe,accessorio per noi spose essenziale, molte spose scelgono di portare delle scarpe alternative per dare un tocco di originalità all'abito, colorate,sneaker personalizzate oppure per stare più comode...
1124 giorni faDomandona… secondo voi, è troppo presto bloccare il fornitore per la musica due anni prima del matrimonio?
1124 giorni faCiao spose, avete dato un ruolo importante alla vostra migliore amica? Votate e scrivetelo nei commenti
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM