Sesto San Giovanni, Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Sono molto amareggiata persone che credevo vicine mi stanno comunicando che non saranno presenti al mio matrimonio per motivi sciocchi.... che onestamente mi fanno pensare che ho sbagliato a...
Ciao ragazze, per farmi un'idea quanto vi è costata la musica per la cerimonia e per il ricevimento? Noi pensavamo di fare musica dal vivo cerimonia e aperitivo, sottofondo con qualche intervento a...
Ragazze aiutatemi sono in crisi, non riesco a decidere i segnaposti.. sono in alto mare, vorrei sapere voi cosa avete fatto? Potete mandarmi le foto? Così mi do un idea… grazie 🙏 😘
Sposine una domandina per via del covid, come avete organizzato la confettata? Avete fatto dei pacchettini oppure si può fare classica e ogni invitato prende la sua porzione?
Ciao Ragazze.. finalmente dopo un po' di tempo abbiamo trovato una location!! ci sposeremo di venerdì!! ora siamo indecisi se fare a pranzo o a cena. il dubbio sorge perché ho un po' di parenti...
Buonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da...
Perché hai scelto ""?
Dunque, se tutto va bene ci sposeremo a marzo del 2022… perchè se tutto va bene dovremmo andare a veder fiorire i ciliegi in Giappone… In realtà credevo di essere in ritardo,e invece nel mio comune mi...
Buongiorno a tutte! Ieri ho scoperto di essere incinta!! Il parto è previsto per il 12 maggio e il matrimonio dovrebbe essere il 10 luglio..mi consigliate di rimandare?
Buongiorno! Scrivo per sfogarmi con qualcuno perché pare che nessuno capisca la mia delusione! Premetto che ho 44 anni, una figlia di quasi 3 e un compagno di 51 e siamo ex sposi del 2020. Avevamo...
Dopo il trambusto di ieri, continuano i nostri preparativi fai da te. FM sta finendo gli ultimi segnaposto. I vostri come saranno? 😊 Mi fa piacere sapere che alla fine sta partecipando attivamente...
Ciao ragazze l’altro giorno finalmente ho potuto fare la Mia prima prova acconciatura Abbiamo iniziato Con l’idea che avevo in mente, E da li siamo riuscite ad ottenere il risultato che mi ha fatto...
Ciao sposine! A -8 sono in crisi per il riso...leggo tantissime opinioni e non capisco più niente...allora, quale è il riso che non macchia? Senza doverlo lavare perché purtroppo non ho tempo 😱😱😱...
Salve a tutte. Ero entusiasta all'idea di sposarmi con la mia dolce metà, ma, ragazze, ve lo confesso, la ricerca della giusta location che piaccia a tutti e due sta diventando così ardua da...
Che significato hanno tra diversi stili?
Perché hai scelto ""?
Siete scaramantiche? Conoscete il detto "di venere e di marte non si sposa non si parte e non si da principio all'arte?" La tradizione vorrebbe che di martedi e venerdi non ci si deve sposare ne...
Buongiorno, Io e il mio futuro vorremmo fare un matrimonio civile all'aperto, ovviamente in un luogo riconosciuto come casa comunale. Il mio dubbio è: secondo voi gli sposi generalmente in questo caso...
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al...
Ciao ragazze a meno 10 giorni vi mostro la mia prova trucco. Mi ha realizzato due diversi trucchi sugli occhi. Uno ingrandito e con i toni del rosa e l'altro allungato e con i toni del biscotto. La...
Buongiorno a tutte ragazze. Volevo sapere, per chi si fosse già sposata e ha portato l'abito in lavanderia, che tempistiche vi hanno dato per il ritiro. Perché a me hanno detto 2-3 mesi e volevo...
Buonasera ragazze .. sono nuova in questa pagina e sono un po' impacciata... ancora non sappiamo il mese preciso ma vogliamo sposarci e fare il battesimo a nostro figlio che adesso ha 1 mese !! Vorrei...
Ciao a tutte ☀️ La data del nostro matrimonio è 8/9. Abbiamo terminato tutto ma mia madre mi ha fatto venire i dubbi. Abbiamo chiesto al fotografo di fare le polaroid invece delle foto normali, con...
Buongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposine ! Mi mostrate il vostro make up x il Gran giorno ?
Dopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte… sono molto confusa Mi sono sposata il 22/10/2020 purtroppo abbiamo potuto fare solo il rito in chiesa viste le restrizioni con la promessa di fare il ricevimento in estate, due coppie...
Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi delle location a Milano per una cena intima di 20 persone? Ci sposiamo questo ottobre. Grazie in anticipo!
Ciao a tutti! Ho sempre immaginato di avere i capelli lunghi il giorno del mio matrimonio, ma la VITA ha scelto diversamente. Mi sposeró alla fine dell'anno prossimo ma dubito che i miei capelli...
Buongiorno a tutte a ridosso del matrimonio mi sono ritrovata in fretta e furia a dover fare la scatola per le cosiddette buste..visto che nonostante abbia messo l iban c e chi mi ha detto ti Spice se...
Ciao chi fra voi a festeggiato con 30 persone? Noi a causa disdette saremo una 30ina di persone ma spero che sarà sempre una bellissima festa. Chi non c'è adesso vuol dire che non ci vuole bene e...
Ciao a tutti, tra un po' di mesi ci sposeremo e uno dei testimoni vorrebbe regalarci le fedi ma abbiamo un certo imbarazzo nel senso che siccome le fedi sono qualcosa di molto personale e te le vedi...
Fotografi garanzie ANFM