Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Aprile 2022 Monza e Brianza

Confettata

Giulia, il 25 Settembre 2021 alle 22:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Sposine una domandina per via del covid, come avete organizzato la confettata? Avete fatto dei pacchettini oppure si può fare classica e ogni invitato prende la sua porzione?

16 Risposte

Ultime attività da KATIA, il 27 Settembre 2021 alle 11:50
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo organizzato la classica confettata. Comunque i confetti non si prenderanno con le mani (in ogni caso sarebbe stato così), ma con l'ausilio del cucchiaio!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ce la siamo fatta allestire dalla fiorista, ha preparato dei sacchettini con 9 confetti misti selezionati da noi e li ha posizionati nei classici vasi di vetro

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare alla mia wedding planner la scatolina di plexi con dentro vari confetti di vari gusti e l'ho consegnata insieme alla bomboniera ad ogni invitato🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la classica confettata con il cameriere dietro che serviva i confetti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dovresti vedere come sono le regole anticovid per la confettata. Credo che, come il buffet, debba essere servita appositamente da un cameriere e non che ognuno si serva da solo. Noi proprio per evitare questo abbiamo preferito fare i pacchettini singoli, ognuno al proprio posto.

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatta classica servita, con il cameriere che riempiva i sacchettini🍬
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho fatta perché appunto per questioni di covid non la trovo molto sicura. Quindi alla fine ho fatto i classici confetti con la bomboniera
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non amo molto la confettata, per me è uno spreco, sono andata a molti matrimoni e l'angolo della confettata é stato sempre lì da vedere ma mai nessuno ha preso i confetti. Infatti noi abbiamo deciso insieme alla struttura, giusto per l'augurio, di mettere sul tavolo dove ci sarà la torta e dove si farà il taglio , da decorazione di mettere giusto alcuni barattoli ai lati con i confetti. ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso i confetti confezionati singolarmente, poi preparato dei sacchettini con 3 confetti ciascuno.
    Alla location hanno poi esposto i sacchettini dentro a delle ciotole, gli invitati prendevano il sacchettini e lo portavano al tavolo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra confettata sarà preparata da noi. Porteremo le scatoline alla villa, con già all'interno i confetti. Purtroppo per una questione di covid, non potrà essere fatta al momento.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatta e la responsabile della location si è occupata di preparare i sacchettini, non potevano farlo gli ospiti purtroppo
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La confettata che farò io a casa è tutta confezionata con le scatoline ..mentre quella che mi farà il ristorante è nelle alzate ma ci sarà un'addetta che farà loro un sacchetto in modo da non farli toccare
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location non aveva limitazioni per la confettata, ma noi abbiamo deciso ugualmente di fare i sacchettini. Non tanto per una questione covid, semplicemente lo trovavamo esteticamente più carino per come avevamo organizzato il tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non so nemmeno se la farò ma ti posso dire che a un matrimonio, cui sono andata di recente, c'era la classica confettata con a disposizione disinfettante mani, guanti e cucchiai usa e getta in legno.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo usato delle scatoline segnaposto con degustazione di confetti imbustati singolarmente
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso organizzano i confetti in pacchetti monoduso … comodi !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione