Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lilly
Sposa Novella Dicembre 2023 Salerno

Invitata

Lilly, il 22 Agosto 2021 alle 09:57 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Sono invitata ad un matrimonio. Indossero' scarpe bianche e pochette bianca. Il vestito è floreale color champagne e verde.. risalta più il verde. Aiuto. Secondo voi farò una figuraccia per le scarpe e la pochette. Ormai ho tutto pronto. Però mi vergognerei se qualcuno me lo faccia notare.

25 Risposte

Ultime attività da Martina, il 23 Agosto 2021 alle 21:35
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non credo é il vestito quello che conta
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ci sono problemi
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai vanno benissimo se mai puoi aggiungerci dietro al tallone un fiocchetto di raso del colore del vestito
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Novella Dicembre 2023 Salerno
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invitata 1
    Chiuse perché ho un problema con la crescita delle unghie e i sandali ho un po vergogna di indossarli . Ti dico che le avevo già a casa. Prese per una serata in crociera total white. Non sono amante di scarpe alte. Prediligo le scarpette comode da ginnastica. Ma in occasioni ho sempre conservati acquisti precedenti e riutilizzati
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no un conto il vestito bianco la gli accessori non dovrebbero crear problemi
    La borsa poi mica la porti sempre con te magari la lascerai anche al tavolo quindi ti rimarrebbero le scarpe

    X curiosità che modello sono?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai basta che il vestito non sia bianco
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai, anche io al matrimonio della mia amica avevo scarpe bianche e pochette bianca e credimi che gli occhi erano per la sposa non di certo sui miei accessori, perciò via tranquillissima 😊😊😊
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Novella Dicembre 2023 Salerno
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Prendo coraggio e sicurezza con i vostri consigli. Domani spero di divertirmi e lasciare queste fissazioni a casa.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone aveva una giacchina bianca ( resto dell'abbigliamento rosa cipria), stava benissimo e non mi ha dato nessun fastidio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Champagne e bianco insieme sono abbastanza tremendi.. sarebbe meglio color nude..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai, se sono solo gli accessori io andrei tranquilla 😉 E sono una di quelle a cui dá fastidio vedere invitate vestite di bianco/chiaro
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, secondo me per delle scarpe e la pochette non dovresti farti troppi problemi.

    Son stata a un matrimonio dove una delle invitate (per altro abbastanza intima, essendo la fidanzata del cugino dello sposo) ha indossato un abito lungo con le paiette argentate, ma nessuno le ha detto niente. Smiley laugh

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo! La sposa non noterà assolutamente nulla, io non ho idea di come fossero vestiti i miei invitati tanta l'emozione, ma anche se fosse sono solo accessori...per la vecchia zia rilancia commentando il suo vestito 😈
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarai splendida! E vai tranquilla per le scarpe e la borsa. Poi dipende un po’ dalle indicazioni della sposa, io lascerò che tutti si vestano come meglio credono…
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi farei alcun problema, visto che è preponderante il verde del vestito. Al mio matrimonio ho avuto una persona vestita con un tailleur bianco e me ne sono accorta un mese dopo guardando le foto. Gli accessori secondo me non contano, starei benissimo. Poi onestamente non riesco proprio a capire come una sposa possa sentirsi superata da un'invitata, tutti sanno chi è la sposa! A meno che non si parli di un abito completamente bianco e lungo ma sono casi rari credo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai, solo per scarpe e pochette non rischi nessuna figuraccia secondo me.. Vai tranquilla! 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo mica hai il vestito bianco. Se qualcuno te lo fa notare, ricorda che la sposa non ha bisogno di proibire alle invitste di vestirsi di bianco per emergere e brillare.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma ad essere inappropriata sarebbe la vecchia zia sfacciata, non certo tu Smiley laugh Tanto, se qualcuno volesse metterti in imbarazzo un motivo lo troverebbe sempre... bisogna saper affrontar anche eventuali critiche, altrimenti non si uscirebbe neppure di casa Smiley shame

    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Novella Dicembre 2023 Salerno
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Non ho comprato nulla di nuovo. Avevo questo abitino mai indossato e queste scarpe bianche prese per andare in crociera e non trovarmi impreparata alla serata total white 😅😅😅 in ogni caso ho preso solo una pochette bianca a busta. Spero che oltre la sposa gli altri invitati non mi dicano niente. Tipo qualche zia vecchio stampo , sfacciata, che mi venga vicino e mi faccia sentire inappropriata.🤔🤔
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai! Per me scarpe e pochette non sono assolutamente un problema su un vestito del genere! Io a un matrimonio avevo indossato un top nero con un pantalone nero con fiori bianchi e beige e sopra una giacca bianca…. All’inizio mi ero fatta problemi per la giacca ma nessuno ci ha fatto caso perché il completo non centrava nulla con la sposa Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma su, fare una figuraccia per gli accessori bianchi mi sembra veramente eccessivo.... a meno che la sposa non sia davvero moolto nervosa 🙄 Una cosa è vestirsi di bianco e un'altra avere accessori bianchi. Almeno dal mio punto di vista. Ma sei tu che conosci l'ambiente: io sono stata una sposa molto rilassata, non ho minimamente badato a come erano vestiti gli invitati e spero che gli invitati si siano impegnati a divertirsi, non a guardare com'erano vestiti gli altri....
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Novella Dicembre 2023 Salerno
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Spero non sia un problema insormontabile per la sposa , o qualche parente.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro non sono un problema insormontabile, ma io avrei scelto altro
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Novella Dicembre 2023 Salerno
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si , ne sono al corrente. Pensavo che la scarpa e la pochette non sarebbero state un problema. Messe sotto a questo abitino , mi hanno resa felice.. con la speranza di essere elegante. Grazie
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le invitate dovrebbero stare il più lontano possibile dal
    Bianco e dai colori molto tenui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione