Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Agosto 2021 Torino

Pochi invitati

Daniela, il 27 Giugno 2021 alle 19:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 34
Ciao chi fra voi a festeggiato con 30 persone? Noi a causa disdette saremo una 30ina di persone ma spero che sarà sempre una bellissima festa. Chi non c'è adesso vuol dire che non ci vuole bene e basta usciranno dalle nostre vite

34 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Agosto 2021 alle 12:45
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo 30, una festa meravigliosa 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Abituale Settembre 2021 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo una 30ina per scelta, preferiamo un matrimonio intimo e siamo molto felici così!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Novella Settembre 2021 Bergamo
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi uguale, da 90 saremo 60-65. Chi conta davvero ci sarà 🥰💞
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo 36 ed è stata una bellissima festa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi forse saremo anche meno di 30 mi sto deprimendo! Spero che sarà lo stesso una bellissima giornata!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra invitati e ospiti serali saremo una quarantina...ovviamente se verranno tutti🤔 cmq meglio pochi ma buoni e in qsti periodo di covid anche troppi nn va bene..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà una bellissima festa comunque.. anche noi non ne avremo tantissimi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo 48 ed è andato tutto benissimo 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò tantissimi invitati di base .. una sessantina circa .. vedremo quanti verranno e quanti no
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 140 invitati saremo Una sessantina compreso di bambini, una delusione dopo l’altra… ma gli amici veri ci sono e questo è l’importante. Ringraziamo il Covid che ci fa scoprire chi ci vuole bene veramente! Godiamoci quel giorno, anche per me è difficile da accettare.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo essere 60 ma alla fine eravamo proprio 30 precisi, compresi noi sposi.
    È stata una giornata bellissima. Mi sono sposata nel 2016, quindi il motivo non è il COVID ma il fatto che mi sono sposata fuori regione, sul Lago Maggiore in Piemonte, la metà degli invitati non è venuta per la grande distanza.
    Io e mio marito non siamo mai stati preoccupati per questo, anzi quel giorno siamo stati felicissimi: la villa ci ha riservato una bellissima sala affrescata con vista piscina, ma eravamo comunque liberi di spostarci ovunque perché il nostro era l’unico evento della giornata, abbiamo scelto una location che faceva matrimoni anche con dieci persone (hotel cinque stelle lusso abituato a matrimoni dall’estero con pochi invitati) il servizio è stato veloce ed efficiente. Abbiamo mangiato benissimo, complice il fatto che eravamo pochi abbiamo scelto un menu molto ricco (il più costoso) abbiamo fatto tante foto, chiacchierato e riso con tutti, e la chicca è stata che abbiamo offerto a tutti i nostri invitati una mini crociera sul lago a bordo di un motoscafo privato, proprio perché eravamo pochi...Con i soldi risparmiati del ricevimento ci siamo concessi qualche sfizio in più... Rifarei tutto così! ♥️
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi saremo massimo 30 persone, e ne sono felice, avremo modo di stare bene tutti insieme...
    Sara un matrimonio più intimo...
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo,, presente.. mi sono sposata da pochi giorni e anke noi nn eravamo tantissimi ma posso assicurarti Ke è stato più magico.. avevamo attorno le persone Ke ci amavano .. il resto non contava.. chi nn C era era giusto nn ci fosse nemmeno tra 20 anni.. continua così .. sarà un giorno magico ..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato 40 persone saremo in totale massimo 35 e siamo contentissimi così.. avremo solo parenti stretti e amici veri e sarà molto più coinvolgente per tutti.. spesso con numeri grandi ci si perde un po’ e le persone fanno fatica a legare tra loro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, a nessuno frega di un matrimonio a parte gli sposi! Per lo più è una seccatura in termini di tempo e soldi! Per questo a me non interessa avere 200 invitati ma solo gli intimi che vogliono davvero esserci!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 48 solo parenti stretti e testimoni, ed è stato perfetto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi eravamo 35 e in piena cena addirittura 5 se me sono andati, è stata una festa stupenda, chi voleva esserci si è divertito davvero e ho sentito che c era veramente voglia di stare lì con noi a far caos

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi saremo massimo 25! Era già intimo dall’inizio, vediamo se qualcuno disdetta in futuro.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti! 🙋🏻‍♀️ Saremo.35
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si dice pochi ma buoni .
    Ho amici che hanno fatto il matrimonio in 30 è stato bellissimo.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi!!! Ed è stata una festa bellissima perché abbiamo potuto stare con ogni ospite per tutto il tempo desiderato 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo in 46 dj e fotografo compresi … non abbiamo avuto neanche una disdetta, siamo partiti direttamente con invitare solo persone estremamente vicine a noi. Lasciando a casa colleghi e parenti che non vediamo mai . Sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi saremo massimo una quarantina di persone siamo contenti così

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io settimana scorsa ho partecipato ad un matrimonio con 30 invitati e ci siamo divertiti tantissimo 😊 devo dire che non mi ero neanche accorta che eravamo in pochi , è stato un bellissimo matrimonio molto meglio di altri matrimoni con tanti partecipanti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Abituale Settembre 2021 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nel nostro caso siamo volutamente e felicemente in 27. Ci dispiace non avere molte persone di famiglia e conoscenti, però abbiamo sempre avuto il sogno di sposarci in un contesto intimo e riservato e non desideravamo un matrimonio sontuoso. L’importante è che tu ne sia comunque contenta e soprattutto soddisfatta ❤️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 120 siamo stati 80, ci siamo divertiti tantissimo😍😍😍😍 alcuni ci hanno fato delle serie motivazioni, abbiamo avvisato solo 3 settimane prima ( ci siamo sposati ad ottobre e festeggiato a giugno) altri invece....nemmeno te lo racconto! Quindi stai serena che nessuno potrà rovinare il vostro giorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 40 parenti stretti e basta diciamo che chi vuole c'è!🍀
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tranquilla tutte messe uguali... Noi da 100 a 45 ma sarà una figata uguale! Non vi scoraggiante! Pochi ma buoni ed è proprio così ve lo assicuro!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi saremo in 38 persone. Il matrimonio intimo secondo me è quello più bello
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Quasi sempre e’ vero il detto pochi ma buoni quindi non ti preoccupare sara’ bello anche così !! Noi se tutto va bene saremo in 40, parenti e amici stretti !! Smiley smile abbiamo voluto inviare le persone che ci sono sempre e che frequentiamo quotidianamente !!💞
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 80 siamo passati a 45, e abbiamo deciso anche noi che dopo il matrimonio, sono fuori dalle nostre vite
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi ,dovevamo essere più di 70 persone adesso presumo che saremo 50..ma fino ad ottobre mi aspetto di tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione