Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo

Regalo ai testimoni

Alessia, il 13 Settembre 2021 alle 13:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salvato
Buongiorno sposine, dovremo fare il regalo ai nostri testimoni di nozze che ci regaleranno le fedi, cosa possiamo fargli? Votate o scrivere sotto altre idee grazie ❤️

Gioiello Pandora, Dodo ec

58%

115 voti

Smartbox

41%

82 voti

20 Risposte

Ultime attività da Ottavia, il 15 Settembre 2021 alle 16:26
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente smartbox
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻Perfetto grazie
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok,si hai ragione.Ma un braccialetto,un ciondolo ecc che le ricordi quel giorno glielo regalerò comunque
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    70€ nel pacchetto sposa,nel senso che oltre al mio trucco,che costerà 260€ c'è la possibilità di truccare 2/3 persone a 70€ l'una.Volevo spiegare meglio
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dell’informazione.. perché qui da noi il trucco per un invitata (testimone)o no 20 euro costa , mi sembra misero da regalare, quindi ho optato per altro
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    70€,ma le regalerò anche un'altra cosa(da decidere).Il trucco mi è venuto in mente perché parlando ho capito le avrebbe fatto piacere...
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una domanda se non sono indiscreta,ma da voi il trucco cosa costa? Dato che lo regalerai alla testimone se non ho capito male …
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsiglio Smartbox… per esperienza… io andrei più su un gioiello anche un orologio..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone (poiché è single) gli regalerò un bracciale pandora. Però le smartbox erano la seconda scelta
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrei sui gioielli, a me hanno regalato qualche smartbox come regalo di nozze e ho problemi ad utilizzarli

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per un buono in agenzia viaggi, perché a me è capitato con lo smartbox di non poter prenotare.
    Gioielli ecc lascerei perdere, tranne se non conosci i gusti precisi dei tuoi testimoni
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto un gioiello. Al testimone di mio marito abbiamo preso un bracciale in acciaio, su cui abbiamo fatto incidere "grazie" e la data del matrimonio. Alla mia testimone, invece, ho preso un bellissimo bracciale Kidult (lei non ama Pandora) dedicato alla damigella d'onore, molto carino davvero. Ti direi cmq un gioiello o qualcosa che possa rimanergli come ricordo.. La smartbox è molto impersonale... Piuttosto se non amano gioielli può andar bene anche un orologio, qualcosa che possano utilizzare quotidianamente, dei gemelli (per l'uomo), oppure anche qualche bottiglia di liquore pregiato per gli amanti del genere.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per un gioiello, gli smartbox non sono così pratici da utilizzare e vista la situazione covid non e così facile spostarsi
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato smart box ma in realtà regalerei direttamente una giornata alla spa,o un corso,a seconda dei gusti.A mio fratello vorrei regalare ad esempio una degustazione di vini(è un appassionato)ma contatterò direttamente una cantina o un'azienda agricola che dà questa possibilità.Alla mia migliore amica regalerò il trucco il giorno del mio matrimonio perché so che ci tiene a questa"coccola"
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea di regalare un viaggio, una giornata in spa o un percorso enogastronomico mi piace, ma ti sconsiglio gli Smartbox...per esperienza personale sono difficili da usare, quasi nessuna struttura accetta le prenotazioni pur essendo in elenco e si rischia quindi di regalare qualcosa che si rivelerà una fregatura. Forse a quel punto potresti provare Groupon o Groupalia, o fare una prenotazione open direttamente con la struttura che pensi possa essere adatta alle esigenze dei tuoi testimoni.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il gioiello è qualcosa che puoi personalizzare e magari portartelo sempre con te e rimane un bellissimo ricordo.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo sul fatto che Smartbox ha molte limitazioni, ora con il Covid ancora di più sono restii ad accettare buoni. Preferibile Boscolo o un buono direttamente in agenzia viaggi secondo me.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per esperienza personale gli Smart box sono una colossale fregatura.

    In pratica le aziende lo utilizzano per promuovere la struttura ma spesso non aderiscono e così vi troverete davanti porte chiuse, we non prenotabili da ora a..per sempre!!

    Piuttosto un buono in una agenzia viaggi! :-)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2025 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per la smart box, così hanno vasta scelta in base ai loro gusti personali... I Pandora non a tutti sono di gradimento
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smartbox perché Pandora non piace a tutti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione