Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Luglio 2023 Palermo

Matrimonio

Annalisa, il 26 Settembre 2021 alle 13:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Volevo chiedere a ki si è già sposata e anke a ki si dovrà sposare ma quando scegliete la location e ci danno anke la suite compreso nel prezzo come vi organizzate nel senso preparate la valigia x la prima notte fuori e la portate nella suite un giorno prima o tornate a casa preparate il tt e poi tornate nella suite come funziona?xké mi sposo 8 luglio 2023 e siccome cerco la location con la suite volevo sapere come organizzarmi anke xké il giorno successivo partiamo x una settimana poi il viaggio di nozze lungo lo faremo a settembre xké il mio fm luglio lavora molto avendo una tipografia mentre agosto e settembre c'è meno lavoro e si può assentare

11 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 27 Settembre 2021 alle 12:17
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2023 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille questa e anke una bellissima idea xké dopo colazione nn torniamo neanke a casa ma partiamo direttamente
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato un trolley, l'ho lasciato la mattina che sono arrivata in location. Anche nel mio ci stavano le cose per il viaggio visto che samo partiti qualche giorno dopo. Ho preparato una valigia come si deve insomma!

    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porti la valigia un giorno prima in location
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2023 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti farò così
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O la fai portare da qualcuno, o chiedi di portarla il giorno prima e che te la tengano li! Fare avanti e indietro non ha senso..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra perfetto!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho pensato così: il giorno prima dato che andrò a casa dei miei genitori preparerò con calma la valigia per la notte dato che la villa in cui andiamo ci offre la suite. La metterò in macchina di mio papà così quando arriviamo la consegna lui alla reception. Non mi fido a delegare qualcuno. E portarla qualche giorno prima insieme al resto delle cose comunque no

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2023 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito grazie mille un giorno prima ne preparo 2 una x la notte in location e una x il viaggio la mattina seguente lasciamo le valigie a casa della notte precedente e essendo già preparate prendiamo le altre e partiamo
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    noi avevamo la location a 40 minuti dalla chiesa e semplicemente abbiamo preparato la valigia il giorno prima e fatta caricare in auto da qualche parente nel momento in cui siamo dovuti uscire di casa. Una volta lì in location, prima di andare via, abbiamo preso i due bagagli e li abbiamo messi in uno stanzino che c'era lì. Tutto molto semplice e zero stress 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preparato la valigia due giorni prima del matrimonio e quel giorno me la sono fatta portare al ristorante dai miei genitori. Loro appena sono arrivati l hanno lasciata al cameriere e la sera quando siamo saliti in camera l abbiamo trovata li 😊
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibilità 1) porti la valigia insieme alle bomboniere e alle cose (menù, segnatavoli ecc) che devi consegnare alla location il giorno prima
    Possibilità 2) affidi la valigia a un parente

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione