- Matrimonio
- Community
Serena
Dello, Brescia · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Tutto ispirato ai film che più ci piacciono, con qualche tocco estroso e solidale proprio come siamo noi!
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
28
Il giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento...
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati ai risultati del nostro test! Ti manca pochissimo per ottenere l' Activity Book ! Ora scoprirai attorno a quale fascia si aggira il tuo budget. Hai preso appunti sulle risposte che hai...
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1320 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1332 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
I miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM