Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Caserta, Caserta · Da Maggio 2013

Mmm...cosa potrei dire su di me in modo sintetico? Dunque ho 31 anni, campana, eterna fidanzata. Avete presente la "Waity Kate" reale che ha atteso 9... Visualizza altro

Mmm...cosa potrei dire su di me in modo sintetico? Dunque ho 31 anni, campana, eterna fidanzata. Avete presente la "Waity Kate" reale che ha atteso 9 anni...benissimo! Io me la fumo. Aspetto (anzi aspettavo) da 13 anni e anche se finalmente sappiamo che il 20 settembre del 2014 ci scambieremo le nostre promesse, per non smentire la nostra lunga storia non convenzionale, io aspetto ancora la proposta formale!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

4229giorni 8hh

114
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Miracolo!
Serena in Moda nozze, Il 22 Gennaio 2014 alle 21:14

So che è una cosa banale, ma volevo condividere la mia gioia con voi: ho finalmente trovato la vestaglietta in seta bianca che indosserò il giorno delle nozze per la preparazione : Stavo diventando...

Serena, mercoledì 29-Gen-14 37 1.382
Serena
Amore 14
Serena in Vita di coppia, Il 26 Gennaio 2014 alle 22:50

Stamattina, ero ancora nel letto (a dormire) mi sono arrivate queste: Oggi è stato il nostro 14 anniversario (ehhhhhh lo so, non mi ci fate pensare)...l'ultimo da fidanzati (mo mi metto a piangere!) e...

Serena, martedì 28-Gen-14 21 720
Serena
Aiuto problema prete
Serena in Cerimonia nuziale, Il 28 Novembre 2013 alle 20:19

Vi prego, sono in crisi più totale. Qualcuna mi sa dire se è possibile farsi sposare dal proprio prete anche se non ci si sposa nella Chiesa di appartenenza? Mi spiego: io dovrei sposarmi in un altro...

Eleonora, lunedì 27-Gen-14 15 1.334
Serena
Non è tutto oro quel che luccica (su Vogue Sposa)
Serena in Moda nozze, Il 27 Gennaio 2014 alle 17:17

Volevo chiedere la vostra opinione su una cosa. Ok, diciamo che sono "del settore" e so che molto spesso atelier, location e quant'altro acquistano gli spazi che giornali specializzati come Vogue...

Tiziana, lunedì 27-Gen-14 7 1.173
Serena
Bomboniere: rush finale, ma che confusione!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2014 alle 00:31

Ok dopo avermi consigliato sull'abito, le scarpe e perfino l'accessorio per la pettinatura, siete pronte ad un "post-fiume" sulle bomboniere? (le prime, le seconde e quelle della promessa)....Bene...

Deborah, domenica 26-Gen-14 36 1.066
Serena
Arrivato il mio "qualcosa di blu"!
Serena in Moda nozze, Il 8 Gennaio 2014 alle 15:12

Arrivato il mio sticker "I Do" da mettere sotto le suole delle scarpe per avere qualcosa di blu e fare qualche foto divertente Grazie alle forummine che mi hanno dato l'idea! Ps. L'ho acquistato su...

Marianna, mercoledì 22-Gen-14 24 574
Serena
Sondaggio: chi avrebbe il coraggio di indossarlo?
Serena in Moda nozze, Il 12 Dicembre 2013 alle 11:48

Una nota WP ha pubblicato questo abito da sposa (a quanto ho capito realizzato in una sartoria). Di solito mi piace quello che fa, ma questo abito per me è proprio out, esageratissimo...Voi che ne...

Sara, sabato 18-Gen-14 103 2.400
Serena
Sondaggio riguardante l'organizzazione del matrimonio
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2014 alle 17:27

Belle sposine, oggi vi pongo un quesito difficile. Stiamo tutte organizzando il nostro matrimonio e penso che tutte cerchiamo di realizzarlo "come nei nostri sogni". Ma spesso, ahimè, i sogni si...

Emanuela, mercoledì 15-Gen-14 19 565
Serena
Abiti Neem Khan (Fall winter 2014)
Serena in Moda nozze, Il 13 Gennaio 2014 alle 23:01

Io ho già dato (nel senso che ho già scelto il mio abito), ma girovagando su internet ho trovato questo fantastico stilista. Io trovo stupendi i suoi abiti. Che ne pensate? https://www.theknot.com ...

Tiziana, martedì 14-Gen-14 3 206
Serena
Vi faccio vedere la location che abbiamo scelto :d
Serena in Ricevimento di nozze, Il 26 Giugno 2013 alle 22:10

Ciao ragazze, sono nuova. Così per farmi conoscere un pò, vi metto qualche fotina della location che abbiamo scelto, così mi dite cosa ne pensate Abbiamo già confermato perchè quando l'abbiamo vista...

Sonia, lunedì 13-Gen-14 45 1.252
Serena
Sondaggio costo musica in chiesa
Serena in Cerimonia nuziale, Il 9 Gennaio 2014 alle 16:47

Salve ragazze, avrei bisogno di un grosso favore: potete dirmi quanto pagherete o anche solo quanto vi hanno chiesto per la musica in chiesa? Devo fare un confronto. Grazie

Giulia, sabato 11-Gen-14 16 681
Serena
Consiglio su scarpe da sposa
Serena in Moda nozze, Il 5 Gennaio 2014 alle 15:49

Ciao sposine! Annoso problema scarpe anche per me.... Comprarle in atelier è escluso: costano troppo! Inoltre volevo acquistare delle scarpe da riutilizzare in seguito e ho pensato: perchè non...

Serena, domenica 5-Gen-14 10 1.535
Serena
Dubbio pettinino per acconciatura
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Dicembre 2013 alle 18:58

Ciao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Molto probabilmente avrò i capelli raccolti, ho individuato anche la pettinatura che vorrei (uno chignon molto semplice) che sulla modella portava la...

Serena, martedì 31-Dic-13 19 2.026
Serena
Abbiamo le fedi *_*
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2013 alle 01:33

Penso che questa giornata, non la dimenticherò mai. Abbiamo le fedi!!!! Nonostante avessi sempre sognato di andare a scegliere le mie fedi da Tiffany, alla fine, parlandone tra di noi e confrontandoci...

Irene, martedì 31-Dic-13 16 582
Serena
Ancora sui testimoni...
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Dicembre 2013 alle 16:20

Niente, io non riesco a venirne a capo. Avevamo finalmente deciso di avere 3 testimoni a testa (quindi in totale 6). Da parte mia mia sorella, mio fratello e la mia migliore amica (non riuscivo a...

Alessandra, giovedì 26-Dic-13 23 533
Serena
Organizzazione matrimonio agenzia "Matrimonio Low Cost"
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2013 alle 15:55

Ciao ragazze, mi date una mano? Ho letto in vari topic che c'è un'agenzia che organizza matrimonio che si chiama appunto "Matrimonio Low Cost" e fanno anche servizio di supervisione solo per la...

Fabiana, venerdì 29-Nov-13 3 260
Serena
Mobili Bruno Piombini: consigli
Serena in Vita di coppia, Il 27 Novembre 2013 alle 15:56

E siamo ad una media di un post sull'arredamento al giorno.... Abbiamo visto una sala e una camera da letto di questa marca (Bruno Piombini). Posto che il letto l'abbiamo preso, ci mancherebbero...

Gemma, giovedì 28-Nov-13 1 823
Serena
Atelier Passaro: help!
Serena in Moda nozze, Il 27 Novembre 2013 alle 10:12

Allora ragazze, il 7 dicembre ho appuntamento all'atelier Passaro di Salerno. Solo che dopo aver preso appuntamento, ho letto che nella sede di Salerno le esperienze di altre ragazze non sono state...

Diana, mercoledì 27-Nov-13 4 402
Serena
Mi segnalate qualche sito per l'arredamento?
Serena in Vita di coppia, Il 26 Novembre 2013 alle 11:40

Arieccomi chi mi consiglia qualche sito di arredamento per farmi un pò di idee su quello che mi piace? Grazie!!!

Lorenne, mercoledì 27-Nov-13 8 261
Serena
Fiorista "i fiori di gerardo" di gerardo foniciello
Serena in Nozze Campania, Il 16 Novembre 2013 alle 10:27

Ciao a tutte, sono alle prese con la ricerca del fiorista, cosa che si sta rivelando più complicata del previsto. Un pò perchè quelli da me contattati mi fanno problemi per il periodo in cui mi sposo...

Serena, giovedì 21-Nov-13 4 908
Serena
Tre testimoni per la sposa: cosa ne pensate?
Serena in Prima delle nozze, Il 20 Novembre 2013 alle 14:15

Ok, è da ieri che mi arrovello il cervello. La mia prima testimone è mia sorella, per il secondo sono indecisa tra mio fratello e una delle mie migliori amiche. Li voglio entrambi! Secondo voi è...

Jeje88, giovedì 21-Nov-13 12 305
Serena
Musica caserta gianluca galvani jazz quartet
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2013 alle 13:19

Ciao ragazze, io e il mio fidanzato stiamo scegliendo la musica per il nostro ricevimento (si terrà di sera in un castello). Vorremmo scegliere questo gruppo (Gianluca Galvani Jazz Quartet) che...

Simona, lunedì 4-Nov-13 5 608
Serena
Busico Fioristi: opinioni
Serena in Nozze Campania, Il 28 Ottobre 2013 alle 11:43

Salve ragazze, cerco consigli e opinioni su Busico fioristi di Santa Maria Capua Vetere. Ho visto alcune foto dei sui lavori e mi piacciono molto. Qualcuna l'ha scelto per il proprio matrimonio o li...

Serena, martedì 29-Ott-13 2 856
Serena
Wp "io eventi"
Serena in Nozze Campania, Il 23 Settembre 2013 alle 17:30

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha contattato questa agenzia di wedding planner per il proprio matrimonio o ha notizie su di loro? Ho visto alcuni loro lavori e mi piacciono molto, ma volevo raccogliere...

Serena, sabato 28-Set-13 6 263
Serena
- 361 e proposta di matrimonio
Serena in Prima delle nozze, Il 24 Settembre 2013 alle 13:14

Eccoci qua, sembrava ieri quando iniziavamo timidamete a farci un'idea di come sarebbe stato, alla ricerca della location perfetta e siamo già al conto alla rovescia...manca ufficialmente meno di un...

Serena, giovedì 26-Set-13 16 449
Serena
Domani esce la nuova collezione sposa di alberta ferretti!!!
Serena in Moda nozze, Il 2 Luglio 2013 alle 21:31

Sarà presentata a Parigi. Wow è quella che stavo aspettando!!! Non vedo l'ora di vedere i modelli Questa la foto di anteprima che hanno postato sulla pagina ufficiale di facebook:

Lorenne, mercoledì 3-Lug-13 14 408
Serena
Problema abito
Serena in Moda nozze, Il 23 Giugno 2013 alle 21:05

Ciao a tutte! Qualcuna mi sa dire fino a quando posso trovare una collezione di abiti da sposa in atelier? Mi sono innamorata di un vestito di Jenny Packham e ho anche trovato un atelier che lo ha....

Simona, venerdì 28-Giu-13 20 907

Gruppi generali

Ispirazione