- Matrimonio
- Community
Serena
Lucca, Lucca · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Wedding planner
Torte nuziali
Post a cui partecipo
16
Continuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e...
Perché hai scelto ""?
Domandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! 💐💐💐 Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) 📸 Paolo Razzoli Fotografo B) 📸 Elena Gatti Photography C) 📸 Ilaria...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro Trivial Wedding 💘 Domandina curiosa sul look sposa! Quanto misura il velo da sposa più lungo del mondo? Vota e dicci se sai per quale occasione è stato creato! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1406 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
1443 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...
1463 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...
I miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM