Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Ragazze premetto che sia io sia il mio Fm non crediamo alla chiesa e a quello che professa il prete!!!! Ma mia Madre è molto credente. Io vorrei farla contenta e farla vivere l emozione della chiesa...
Avrò già fatto questa domanda ma ho bisogno di chiarimenti. Per chi se ne intende, o ha avuto esperienze in merito, è possibile fare il vero e proprio rito civile in villa? Io sposerò a villa...
Ragazze chi sposa il 13 settembre 2015 come me???
Salve a tutte, Volevo un'indicazione. Noi vorremmo fare delle lanterne di grandezza media come bomboniere, o di legno o di ferro. Sapete dove posso acquistarle a Napoli ad un prezzo modico (sui 5...
Ragazze io non sono molto pratica, ma che voi sappiate Lomasto fotografo è tra i fornitori di matrimonio.com?
Ragazze sapete per caso se le ferie matrimoniali si possono avere anche quando non si è ancora maturato l anno.lavorativo??
Buongiorno a tutte e buona domenicaaaa... Qualcuna di voi sa come fare e se ei può ancora iscriversi ai provino per il programma che fa su sky CHI VESTE LA SPOSA- NAPOLI ????
Ragazze buona sera, Io sono Serena, di nome e di fatto, sono di Napoli e sposerò il 13/09/2015 a villa mirabilis, Bacoli. E voi? A che punto siete? Noi a parte villa e fotografo non abbiamo fatto...
Salve a tutte, volevo sapere se dopo esserci sposati qui in Italia il 13/09/2015 e partendo il 15/09/2015 per il viaggio di nozze, possiamo sposarci poi a Las Vegas qualche giorno dopo....
Salve a tutte le sposine, Noi ci sposeremo in settembre 2015, ma non sappiamo dove andare in viaggio di nozze. Voi di settembre.dove andate? Noi avevamo pensate la jamaica.ma non è tempo per andarci....
Ragazze mi parlate un po di matrimoni shabby chic e mi postate qualche foto magari del colore, del tema, degli accessori? ??
Ragazze allora io non so muovermi.per questa cosa.. Dopo aver premuto PARTECIPA-RICHIEDI TAGLIANDI premendo sul fornitore mi escono due voci X VISITA e X CONTRATTO io ho premuto la seconda ad esempio...
Salve a tutte, Guardando le foto di trucco di ARTIMMAGINE DI EMANUELA PASSARO mi è piaciuto molto come trucca. Volevo sapere se qualcuna di voi l'ha ingaggiata per il proprio matrimonio o cmq la...
Buona seraaaa, Mi aiutate? Non ho un tema, ma lo vorrei. Adesso vi spiego tutti i miei gusti.Solo che non riesco a trovare un nesso.. noi sposeremo il 13/09/2015 a villa mirabilis a Bacoli, una villa...
Salve a tutte, Io mi sposerò il 13/09/2015 ma, leggendo altri Topic, mi sono accorta di esserr a zero. Io ho prenotato solo villa e fotografo. Musica e scelta di addobbi in villa li sceglierò verso...
Fotografi garanzie ANFM