- Matrimonio
- Community
Serena
Caserta, Caserta · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
15
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Ultimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta 💚 o ❌ Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciò che riguarda la ricerca dell'abito e...
Perché hai scelto ""?
Sexy e a sirena, il modello Maison Signore è perfetto per le spose sensuali! Ti piace? Lo indosseresti alle tue nozze? Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Dovita Milano:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1092 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Ho partecipato a un sondaggio
1107 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1107 giorni faI miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM