- Matrimonio
- Community
Serena
Senigallia, Ancona · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro sì è stato semplicemente magico. Sembrava di vivere una favola, soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato, mi auguro che anche per noi, da ora, si...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9
Ciao Community! Oggi vogliamo regalarvi un bellissimo ed elegante kit per le vostre wedding bag🛍️ Ottenerlo non è mai stato così facile! Basterà semplicemente votare e commentare questi 3 post!🗨️...
Ciao a tutte! Ho un dilemma! Tra gli invitati ho diversi parenti ed amici in giro per il mondo e con l’avvento della tecnologia non mi fido più molto della posta ordinaria… per questa ragione non so...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
880 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
909 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
922 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
I miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM