- Matrimonio
- Community
Serena
Monopoli, Bari · Da Novembre 2014
Ho i capelli castani di media lunghezza e ricci... dono alta 1,65 mt. e peso 78 kg... faccio yoga, mi piace jovanotti, adoro la pizza! ... amo il mio... Visualizza altro
Ho i capelli castani di media lunghezza e ricci... dono alta 1,65 mt. e peso 78 kg... faccio yoga, mi piace jovanotti, adoro la pizza! ... amo il mio partner perchè è stupendo fisicamente e dentro!
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Io ho in mente quello che vorrei per il mio matrimonio da quando avevo 15 anni! :D di sicuro vorrei qualcosa di semplice e non estroso... perchè la semplicità delle cose rende tutto più MAGICO.....dall'abito, alla chiesa, dalla sala, al taglio torta... il mio abito sarà un pò ampio, ma nn troppo e con un velo lungo, ma nn tanto... vorrei che ogni momento di quel giorno sia immerso in un'atmosfera serena e sognante, rose bianche ovunque, un abito semplice e un bouquet enorme sempre di rose bianche, il ricevimento in una sala ampia ed accogliente o all'aperto in uno splendido giardino con accompagnamento di un quartetto d'archi e violino, una macchina d'epoca anni 70 o una carrozza con cavalli (li adoro)! Oddio che emozione! poi il resto ormai lo fanno le sale! :mrgreen:
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
Salve a tutte sposine! Mancano 7 mesi circa dal nostro giorno! Voi avete già pensato a tutto? Fotografo, abito, bomboniere? A me mancano solo queste 3 cose... chiesa e sala già prenotate! Come...
Il 2015 si avvicina avete gia' preso l'abito??
per voi ragazze alcune foto del mio matrimonio!!!! ecco l abito per intero
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4163 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM