- Matrimonio
- Community
Serena
Campobello di Mazara, Trapani · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno unico e fantastico, molto movimentato, tanto trambusto, confusione e ansia ma perfetto. Comincia la mattina con colazione, parrucchiera, make up artist e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
17
Continuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
802 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
802 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
802 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
I miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM