- Matrimonio
- Community
Serena
Melizzano, Benevento · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Matrimonio da favola! La location è andata ben oltre le aspettative. Il personale di casa Lerario ha curato ogni minimo particolare sia per il rito civile che per la cena che era...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Ville matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Libretti per il rito: importanti...
Perché hai scelto ""?
C'è un regalo per te!🎁 Continua a partecipare a questi sondaggi per scoprirlo! Parliamo di bomboniere: è importante o irrilevante per te che siano a tema? Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
C'è un regalo per te 🎁 Vota e commenta questo post e i successivi, svelandoci cosa per te è importante o irrilevante e otterrai il regalo! Iniziamo? 👇 Prima domanda: le fedi devono essere...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1121 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Libretti per il rito: importanti o irrilevanti? Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1121 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM