Abbiategrasso, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Ciao ragazze mi sposo in comune dei quali firmeranno x legge solo 2.ve o preparare un attestato"fittizio" da far firmare a tutti e quattro...qualcosa con una frase signficativa che poi possiamo...

Ciao ragazze come si fa a fare pubblicare le proprio foto di nozze nel reportage di matrimonio.com?

Chi ricorda la mia ansia del 9 dicembre in cui mi sentivo a terra x la nebbia e sembrava una catastrofe? se nonostante tutto la riuscita è stata questa....posso dire che è stato il matrimonio...

Non riesco a godermi nulla....nebbia fittissima.....domani le previsioni ne danno x tutto il giorno e per arrivare alla villa bisogna fare 4 km di stradina...grandi assenti due persone a cui voglio...

Ragazze di dicembre come me....Il vostro sposo indosserà il cappotto?

Mia sorella la mente, mia madre il braccio! i love you

Il lavoro occupa il 90 % della mia vita senza neanche troppe soddisfazioni....i fornitori del matrimonio hanno preso abbondanti acconti e non danno retta alle mie richieste "perché tanto è...

Viaggio di nizze prenotato!5 notti a l'havana in casa particular con una guida d'ecccezione che organizza le visite e il soggiorno (una ns amica italiana) e 9 notti a cayo largo all inclusive!Tempo ti...

- stamattina appuntamento in agenzia viaggi per studio preventivo viaggio di nozze- pomeriggio fiorista x definire allestimenti- verso sera prova abito sposo Adoroooooo.....

Le foto non rendono giustizia...l'oro è molto chiaro.Studiate insieme ad una mia amica grafica, composte sulla falsa riga di una vecchia foto vista sul web...realizzate a mano(le ho fatte fare)...ed è...

Da posizionare per insicate dove andare x l'aperitivo....pacchiano?

Ciao a tutti! Sono serena sono di Abbiategrasso e mi sposo il 10/11/2016 piacere!

Quanto tempo prima prenotare il viaggio di nozze?

1) cornici porta menù (1 X tavolo) 2) barattoli porta candela e decorazioni varie OVVIAMENTE TUTTO DA COMPLETARE E RIFINIRE Colori nozze: oro e cipria

Ciao a tutte mi sposo il 10 dicembre e in comune ci hanno detto che potremo prenotare la sala solo 180 giorni prima....anche X voi è stato così?

Ciao a Tutti!Secondo matrimonio...vorremmo fare un annuncio originale che faccia capire agli invitati che sono ospiti, è una festa e il regalo non ci interessa (consigli????)

Ragazze sapete dirmi dove le posso trovare???

Ciao a tutte matrimonio 10/12/16 visto che ci avviciniamo a Natale pensavamo come bomboniera una sfera natalizia:- sfera telethon?- oppure la più elegante sfera vetro soffiato con le nostre iniziali?

Ciao sposine belle! Per l'anno prossimo. Ere già in mano qualche preventivo x un allestimento semplice in comune+allestimento sala ricevimento? Come sono i prezzi?

Ragazze quanto costa sposarsi in comune? Per i documenti intendo...grazie a chi mi risponderà! ??

Matrimonio tutto tema Cuba! A parte angolo sigari rhum ciocco..e altre idee in programma...voi avete qualche consiglio?

Manca tanto a dicembre 2016 ma per non avere tutte le spese assieme e non rischiare di trovare all'ultimo le cose che più' mi piacciono....mi porto avanti e oggi ho comprato alcune cose! Una...

Ciao a tutte! X qualche motivo qualcuna di voi conosce a Londra negozi che si occupano di articoli x wedding?

Chi si sposa in questo mese?avete già fatto qualcosa?io ho già individuato la location ma non so se aspettare un po' a prenotare....