Foggia, Foggia · Da Marzo 2015
ho quasi 29 anni e sono una persona piena di idee, solare e sincera.
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Serena e sono felicemente sposata da 2 mesi! =) Pensando all'organizzazione del matrimonio, mi torna in mente tutto il tempo speso nell'inutile ricerca delle partecipazioni...
Ciao a tutti! mi piacerebbe conoscervi anche se solo virtualmente per scambiarci pareri e consigli utili ! se vi va aggiungetemi pure alla vostra lista di amici o commentate questo post! io sono...
Ciao a tutte. io e fm abbiamo da poco fatto le pubblicazioni in comune e stiamo aspettando il termine previsto per poter ritirare la documentazione che va portata in chiesa. nel frattempo il nostro...
Ciao a tutte! come anticipato dal titolo de topic vorrei la vostra opinione sul regalo che abbiamo pensato per i nostri testimoni e per le nostre famiglie: i nostri testimoni sono 4; la sorella di fm...
Ciao a tutte! leggo i topic e le risposte che vengono date sempre con molta attenzione e sono certa che anche in questo caso chiunque mi rispoderà mi avrà dato un enorme aiuto! =) mi chiamo Serena e...
Ciao a tutti/e !! stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze, pensiamo di coinvolgere un'agenzia per gestire il tutto tramite lista viaggio.. eravamo partiti sognando la polinesia francese...
Fotografi garanzie ANFM