Cassano Magnago, Varese · Da Aprile 2015
Determinata, organizzata, troppo accentratrice..dovrei essere più delegante. Tanto deciso su alcune cose...tanto indecisa e insicura su altre...
- Super Sposa
- 3.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Care spose...vi propongo questa domanda per curiosità e scambio di opinioni! Avrete le damigelle o i testimoni come la tradizione vuole?

Buongiorno future spose ho bisogno di una informazione...può sembrare banale, ma ho bisogno di un confronto. Di che misure avete fatto i coni portariso e i coni portaconfetti?? Noi li faremo home...

Ciao a tutte, sto organizzando il Photo booth per il ricevimento. devo procurarmi gli accessori qualcuno sa consigliarmi dove prenderli? Qualcuno lo ha organizzato e mi sa dare dei consigli? Grazie ...

Ciao a tutte ho bisogno di una informazione, devo acquistare i petali da lanciare fuori dalla chiesa mischiati al riso. Farò circa 60 conetti. Quanti petali devo comprare più o meno?

Care sposini la scelta dell'abito è un momento importante con chi andrete?

Ciao a tutte future spose...a breve inizieremo a distribuire le partecipazioni e devo procurarmi la scatola porta confetti. Voi come fate o avete fatto?Consigli?

Ciao a tutti sono Serena e a giugno 2016 mi sposo. La data a è ancora indicativa, ma in fase di definizione. Attualmente siamo alla ricerca della location in zona Varese. Voi a che punto siete?

Ciao a tutte siamo alla ricerca di musicisti per ricevimento e cerimonia. Sapete consigliarti qualcuno di valido? Possibilmente in zona Varese e provincia.

Ciao a tutte oggi ho confermato l'abito da sposa...ora parte la ricerca delle scarpe per la prima prova. Abito in provincia di Varese..dove posso andare?

Ciao a tutte, ieri sono andata a fare un giro e iniziare a vedere gli abiti da sposa. Ho fatto un po' di prove. Ero partita con l'idea di un abito a sirena o scivolato..invece farò tutt'altro...

Care future spose..siamo alle prese con la scelta dei colori e pareti da tinteggiare. Scelta difficile...anche perché ci suggeriscono anche la carta da parati. Noi abbiamo i mobili su tortora, beige e...

Ciao a tutte...ho bisogno di sapere voi cosa fareste. Il prossimo anno io e fm ci sposiamo...e tre settimane prima si sposa anche una coppia di amici. La sposa mi ha chiesto di festeggiare insieme...

Buongiorno a tutte, ci siamo attivati per la scelta del fotografo, per ora ne abbiamo visionato uno e ci ha proposto due alternative. Come avete scelto il fotografo? E secondo voi quanto è bene...

Sposi del 22 giugno 2016..così a prima vista siamo proprio pochi!!! Come mai questa scelta? Noi per motivi di lavoro dei miei familiari abbiamo optato per il mercoledì. In termini meno di...

Ciao a tutte, la nostra casa è quasi pronta...ora siamo alle prese con la tinteggiatura delle pareti. Vorremmo fare delle pareti colorate, ma la scelta si fa difficile. Abbiamo il parquet rovere...

Ciao a tutte future spose...sto decidendo su cosa fare bomboniere o sacchetti? Fai da te o le faccio fare? Mi piacerebbe sapere voi cosa farete e magari qualche consiglio!

Buongiorno sposine, mi sposerò a giugno prossimo e siamo alla ricerca della Location per il ricevimento. Siamo indecisi tra villa o ristorante. Oggi andiamo a vedere due ristoranti: Villa Porro...

Buon giorno a tutte, stiamo cercando la lavatrice...ce ne sono di ogni tipo, marca e prezzo. Voi che lavatrice avete? Costo? Che marca consigliate?

Ciao a tutte chi si sposa a Varese e dintorni nel 2016??? Io a giugno. ..e voi?

Ciao a tutte...mi sposo a giugno 2016 e probabilmente non partiremo subito. La partenza sarà a fine luglio inizio di agosto...ma dove andare in viaggio di nozze? PEr ora le due alternative sono...

Buon giorno, mi sposo a giugno 2016 e vorrei capire quanto tempo prima bisogna consegnare inviti e partecipazioni? Grazie

Care sposine e future spose. Stiamo definendo la location e dopo esserci convinti a sposarci di giorno e a fare il pranzo...oggi ci propongono di considerare il pomeriggio con cena...ora sono in...

Ciao vi chiedo una cosa...ci deve essere coerenza tra allestimento floreale in chiesa e quello al ristorante /villa? Il mio problema è che sono obbligata per motivi familiari ad andare da un fiorista...

Care sposini sono scoraggiata...non troviamo la location o meglio l'abbiamo trovata ma costa troppo..è una villa sul lago...ora siamo alla ricerca di un'alternativa ovvero ristorante..se sul lago...

Ciao a tutte spose, sposine e future spose.. vi scrivo per sentire come è arrivata la proposta e quando? Ve la aspettavate? A me è arrivata a Pasqua di quest'anno, abbiamo organizzato 4 giorni a...

Ciao a tutte, io e il mio FM stiamo finendo casa...abbiamo definito tutto tranne il divano. I prezzi sono molto alti, sapete dirci dove possiamo iniziare ad andare per farci un'idea??

Buona sera spose, sposine e future spose..vi propongo questo quesito abito corto o lungo? Io lo farò lungo, ma sono curiosa di avere anche i vostri pareri!

Buonasera a tutte, mi piacerebbe sapere quale colore avete scelto per le vostre nozze..io ho tempo per decidere, ma ammetto che sono in difficoltà. Sono indecisa tra rosa e lilla. Ammetto però che mi...