- Matrimonio
- Community
Serena
Bergamo, Italia · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È andata benissimo. Un sogno diventato realtà. A fine giornata avrei voluto tornare indietro nel tempo e rivivere tutto di nuovo perché è stata bellissima. Ci siamo divertiti e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Altro momento importantissimo: il taglio della torta🎵🎶 Quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il...
Perché hai scelto ""?
Passiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
805 giorni faHo partecipato a un sondaggio
805 giorni faAltro momento importantissimo: il taglio della torta🎵🎶 Quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il fine serata
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
805 giorni faI miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM