Treviso, Italia · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 35 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Treviso, Italia · Da Agosto 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Sposa in cerca o già organizzata: quante ricerche hai fatto prima di trovare il fornitore giusto? 😍 Raccontacelo nei post! Siamo curiosi di sapere quanto ci hai messo a trovare i tuoi perfetti alleati...
Per questo mese di ottobre volevamo viziarvi… O meglio, viziare i vostri invitati! Che ne dici di aggiungere alle tue tante animazioni uno stand di tatuaggi temporanei? Ti regaliamo due set di...
Lo sai che Matrimonio.com ha appena lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come funziona e come partecipare? Rispondi a queste domande sul tuo viaggio di nozze e ti...
Ho partecipato al post di Francesca
239 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
239 giorni faUltima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨ Vota e commenta! ***
Ho partecipato a un sondaggio
239 giorni faAltra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la persona giusta per raccontare il nostro matrimonio”? 🥰...
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione