Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
Ciao a tuttii, Mi chiamo Serena ho 21 anni e finalmente dopo 7 anni e mezzo di fidanzamento mi sposo ( il prossimo anno sono 8 anni e mezzo ) Il mio è... Visualizza altro
Ciao a tuttii, Mi chiamo Serena ho 21 anni e finalmente dopo 7 anni e mezzo di fidanzamento mi sposo ( il prossimo anno sono 8 anni e mezzo ) Il mio è stato un amore a prima vista, di colpo ho trovato il mio principe azzurro e non vedo l'ora di coronare il nostro sogno, siamo molto innamorati ogni giorno sempre di più... Questi anni ci hanno aiutato a fortificare sempre di più il nostro rapporto :) Sono una ragazza molto precisa attenta a ogni minimo dettaglio ed esigo che quel giorno sia tutto perfetto... Spero che vada tutto bene :) Che emozioneeeee :D
- Sposa Precisa
- 1.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ciao belle sposine,Chi di voi si sposa o si è già sposata a Villa Nettuno?? E quando?? Io mi sposo a luglio 2017 e sarà la mia location

Ho risposto a tutte le domande ecco il mio topic

Finalmente anche per noi va via il 300 siamo a -299 quante di voi sono scese sotto i 300??

Maggioranza di risposte D Ti piacciono i colori freschi, come il verde e il tiffany. Un'anima libera e armonica come la tua è difficile da trovare. Dai molto valore alle persone e le rispetti ed è...

Ciao sposine,Chi si sposa nel 2017?? Quando inizierete le pratiche burocratiche?? E se avete fatto o dovete fare il corso di cresima e prematrimoniale??

1) Abito da sposa: comodo o chic? Abito da sposa chic stile principesco 2) Scarpe da sposa: comode o chic? Scarpe da sposa comode ma chic 3) Acconciatura comoda o chic? Acconciatura chic semiraccolta...

Dato che ho avuto un risultato pari dalla B e C comunque è vero Il tuo matrimonio sarà semplice ed elegante ma anche in grande Si inizia sempre dai risparmi! Fai da te, riviste specializzate e un...

1)Abiti da sposa per l'estate: quale scegliete? Il numero 1 o 2 2)Scarpe da sposa per l'estate: chi vincerà? Il numero 5 3)Bouquet sposa per l'estate: il vincitore è... Il numero 2 4)Orecchini sposa...

Ciao belle sposine,Volevo sapere chi di voi a fatto i segnaposto in gesso?? Io avrei un'idea siccome il mio tema sarà basato sulle le pietre preziose ho intenzione di fare i segnaposto che ovviamente...

Ciaooo ragazzeee,Sono troppo emozionata manca un anno esattooo... Non vedo l'ora che passi in fretta quest'anno... Che emozioneee.... Chi si trova come me a un anno esatto dal matrimonio??

Ciao belle sposine,Sono andata a fare un giro per le bomboniere e mi sono innamorata delle prime che ho visto però devo ancora decidere è una collezione di Gai Mattiolo...A voi quale piacerebbe...

1) Come avete conosciuto il vostro fidanzato? Era il periodo delle vacanze estive 2) Dopo quanto tempo di fidanzamento vi sposerete? 8 anni e 6 mesi 3) Scarpa glamour o bianca? Bianca 4) Acconciatura...

NOME: Serena NOME FM: Natale ANNI: 21 ( il giorno delle nozze 22 ) DATA DI NOZZE: 22 Luglio 2017 COUNTDOWN: 372 giorni COLORE DI NOZZE: Blu Tiffany e Bianco TEMA DI NOZZE: Romantico, chic ed elegante...

Il mio ultimo desiderio e di vivere con il mio fm felice e contenti per il resto della vita che tutto vada nel migliore dei modi e piano piano allargarci come famiglia... che Dio ci aiuti e c'è la...

Ciao belle sposine,Quante valigie porterete o avete portato per il viaggio di nozze?? Io credo abbastanza ahahah

Ciao belle sposine Volevo chiedervi quanti mesi prima del matrimonio bisogna preparare le pratiche matrimoniali?? E quando dovrei portare gli attestati di cresima e corso prematrimoniale nella chiesa...