Belluno, Belluno · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ragazze ma ho un dubbio...è tradizione che lo sposo non debba vedere neanche le scarpe??o solo il vestito??
Ragazze la Fioraia ci ha consigliato i garofani come fiore del matrimonio,in modo da risparmiare. In tanti però mi hanno detto che è il fiore dei morti!!help!!
Ragazze...purtroppo abbiamo un budget per le bomboniere molto ridotto...non più di 9/10 €...consigli???Non riusciamo a trovare niente sembrano tutte così banali e quelle con cui si farebbe bella...
Ragazze le volevamo un pò particolari...E finalmente sono arrivate💖💖 vi piacciono??
Ragazze cosa ne pensate??io non sono molto convinta,bo,mi sembrano vuote,povere sono dei profumatori
Ragazze abbiamo appena fatto il preventivo per i fiori. Allora...allestimento chiesa con 3 grandi composizioni all'ingresso,1 grande composizione all'altare fatta a sfera,1 composizione a fianco dell'...
Ragazze e oggi siamo a -199😍😍😍 siamo sempre più vicino💖💖 che emozione💖💖
Ragazze prese😍😍😍😍 come vi sembrano??
Ragazze quanto vi hanno chiesto per il Photo book?? grazie mille
Buonasera sposine. Mi consigliate una truccatrice in provincia di belluno??Mi sposo a settembre 2017. Grazie mille a tutte
Ragazze a -218 non sono ancora andata a vedere l'abito e probabilmente non riuscirò ad andare prima di marzo Le persone che verrebbero con me sono occupate a livello lavorativo e non si trova un...
Ragazze Help!!!a -8 mesi non va più bene la villa scelta per il ricevimento a causa del n degli invitati😱😱😱 che fare????mi sembra di essere da punto a capo!!!!
Salve ragazze!!ho un grandissimo problema con un'invitata...Si è autoinvitata ma noi non la vogliamo😱😱 come fare per farle capire che non è gradita??parlarle sarebbe impossibile perché è da...
Ragazze Help!! Noi vorremmo delle partecipazioni originali e simpatiche,spiritose...siti dove prenderle??grazie mille
Ciao ragazze,aiutatemi voi a capire...come funziona la SIAE??il prezzo è fisso o varia in base al genere o alle ore che suonerà??noi avremmo un dj tuttofare,cioè anche...
Help ragazze!! Il prete ci ha detto che servono i documenti di battesimo e cresima ma basta richiedere quello di battesimo perché la cresima dovrebbe essere stata riportata li. Oggi abbiamo chiamato...
Ciao ragazze!!voi cosa farete come segnaposto??io non ho proprio la più pallida idea cioè deve essere un piccolo regalo o un semplice pezzo di carta?l'ospite deve poi portarselo a casa?grazie mille a...
Buonasera ragazze,stavo parlando adesso con il mio fm del regalo da fare ai testimoni. Lui proponeva 2 impianti surround,visto che ad entrambi piace quel genere di cose. Hanno 21 anni. Secondo voi...
Buongiorno spose del Veneto,chi corre in mio aiuto??mi sposo il 2 settembre 2017,ieri abbiamo chiamato il cantante che volevamo ma purtroppo è già occupato??? che fare???qualcuno miconsiglia un bravo...
Buonasera sposine,avete già scelto la canzone per il primo ballo??consigli??noi non sappiamo proprio ci piacerebbe una straniera romantica ma non ne conosciamo da far battere il cuore. Consigli???
Fotografi garanzie ANFM